HOME
FOTO
LAVORO
ARTICOLI
 

91OG15BhrIL











 Come siamo arrivati a questa Bibbia? È stato Costantino nel concilio di nicea o il concilio di cartagine? Chi erano i cattolici pre costantino? La Bibbia è unica autorità in ogni materia o è lo Spirito Santo (Gv 14,16)? Queste e molte altre domande vengono trattate quotidianamente a largo domenico donzelli no. 11/12 (metro battistini - Roma) ore 16 / 21 aperti tutti i giorni incluso sabato, domenica e festivi. Buffet gratis! Per informazioni www.fredzacaria.it Tel.3273674858 missionario zacaria


2016-05-10_12.33.43





Se Pietro e Giovanni erano analfabeti (atti 4:13) chi ha scritto le loro epistole?Cosa si può dire di Giuda e Giacomo? È possibile che 11 dei 27 scritti del nuovo patto siano stati inseriti abusivamente da Costantino per accomodare faide di carattere teologico e stabilizzare l'impero? Queste e molte altre domande vengono trattate quotidianamente dal missionario Zacaria a largo domenico donzelli 11 (metro battistini - Roma) tutti i giorni incluso sabato, domenica e festivi ore 16 / 21 ... sempre se DIO vuole. Tel.3273674858 www.fredzacaria.it


2016-05-11_12.03.46






Lo sapevi che milioni di credenti che hanno accettato il Signore Gesù come personale salvatore e leggono la Bibbia tutti i giorni andranno ugualmente all'inferno perché hanno valutato il Suo riscatto sul Calvario  NON SUFFICIENTE e hanno voluto aggiungere delle cose dandole un valore salvifico? PARLIAMONE! Tutti i giorni incluso sabato, domenica e festivi ore 16/21 nel "Locale di Preghiera Cattolico" a Largo Domenico Donzelli no.11/12 ROMA (Metro Battistini). Tel. 3273674858 Missionario Zacaria. www.fredzacaria.it


TUTTE le autorità "religiose" del mondo scoraggiano i loro "utenti" ad avere un rapporto immediato, diretto con il proprio Creatore. Lo fanno semplicemente per poter esercitare controllo sulle anime, controllo che porta benefici di POTERE, e benefici finanziari. Loro odiano i "battitori  liberi" che fanno da se. Il missionario Zacaria, approfittando dell'epoca d'oro che stiamo vivendo della libertà d'espressione a 360 gradi, contrasta tali pensieri nefasti che sono alimentati dal principe delle tenebre Satana. 
Per ulteriori informazioni visitare www.fredzacaria.it oppure venire a largo domenico donzelli 11 ( metro battistini - Roma ) ore 16 / 21 aperti tutti i giorni incluso sabato, domenica e festivi . Tel.327367458.

IMG_20160527_113555








Chi sono i cattolici (o cristiani) PRE costantino e da dove vengono? Guarda in basso l'analisi del missionario zacaria con sua opportuna modifica al disegno. I cattolici pre costantino si pongono ALL'ESTERNO di tutte le chiese gerarchizzate che dispongono di organismi ben delineati e organizzati, che altro non è che una chiara espressione dell'ampio respiro imperiale romano disegnato a pennello da Costantino per servire i suoi propositi (cioè stabilizzare l'impero da annose diatribe teologiche).
(Un grazie a David Merrill per l'ottimo disegno grafico,Dio ti benedica).


13310391_466746800188305_2510472388208477482_n
Sto leggendo in questo periodo i vangeli "apocrifi". molto belli. chi ci dice che non sono ispirati in parte anche quelli? Costantino ha "ispirato" la Bibbia...lui è quella banda di ecclesiastici non erano altro che persone come noi mangiavano come noi evacuavano come noi. non facciamoci più prendere in giro.

*Atti di pietro e i dodici apostoli*
Pietro incontra Gesù (Lithargoel) che significa "pietra lesta e lucente" ..e si prostrano davanti a Lui e lo ADORANO quindi il manoscritto conferma la divinità di Cristo,pilastro cardinale della nostra fede. Nome città abitazioni e fondamenta e Gesù grida "perle perle".. forse intendeva le Sue perle di credenti salvati. interessante come ripete che le da gratuitamente (salvezza per grazia), ma nessuno lo considera, solo un residuo, come sempre.

Clicca in basso per leggere il "vangelino" di Pietro:

http://scuoladisaggezza.blogspot.it/p/attidi-pietro-e-dei-dodici-apostoli.html?m=1

non sono collegato con questo sito o con nessuna persona o organizzazione, sono collegato SOLO con l'Eterno ... collegamento DIRETTO ;)  come puoi averlo anche tu.


IMG_20160630_142109












COSA PENSA DIO 
RIGUARDO AI TATUAGGI?
~~~~~~~~~~~~~~~~~

Vedete l'immagine di quest'uomo, col volto coperto per motivi di privacy, che si è rovinato il corpo (notate le due corna sulla fronte, fiancheggiatore del demonio?) ... non ha idea poveraccio di ciò che Dio vuole da lui, non conosce la sua parola non ha lo Spirito Santo,o almeno fino al momento che l'ha fatto... fino al momento di quella foto, potrebbe pure accettare il Signore in futuro, noi preghiamo per lui. La Parola di Dio ai nostri antichi fratelli diceva nel libro del Levitico al capitolo 19, 28 non vi farete incisioni nella carne , né vi farete tatuaggi addosso, io sono il Signore. Abbiamo anche in prima RE diceva quelli che si misero a gridare più forte ea farsi delle incisioni addosso e dei tatuaggi con spade lance finché non grondavano di sangue. Vediamo anche nel Deuteronomio capitolo 14 01 voi siete i figli di Dio non vi farete tagli addosso non devi radere la fronte per un morto. Abbiamo anche nel Nuovo Testamento Signore ha parlato attraverso San Paolo dicendo in prima Corinzi 6 19:20 sapete voi che il vostro corpo e il tempio dello Spirito Santo che in voi il quale viene da Dio e che non appartiene a voi stessi? Voi che foste comprati a caro prezzo, glorificate dunque Dio nel vostro corpo. 

Che Dio ci salvi da questo mondo che è lontano dall'eterno ... lo Spirito Santo possa soffiare su molte persone che sono dedite ai loro vizi alle loro abitudini ovviamente si rispetta tutti ma non si condivide , Dio ha la sua volontà per noi molto chiara dobbiamo solo avere un rapporto diretto con lui . Ripeti dietro di me questa piccola preghiera. O Dio onnipotente creatore di ogni cosa, perdonami per i miei sbagli, aprimi la mente per conoscere la tua parola, Soffia il tuo Spirito Santo su di me, nel nome tuo glorioso e potente, io credo l'Eterno Iddio che tu ti sei materializzato nella forma umana nella forma del Signore Gesù, sei venuto in questo mondo per pagare i miei peccati, sei morto sei risorto sei salito al cielo, e un giorno ritornerai, accettami così come sono, poiché io ti voglio accettare come Salvatore personale, donami il tuo Spirito Santo, te lo prego nel nome tuo glorioso, gloria te.

 Fred Zacaria 

visitare Fred Zacaria.it 

Questo messaggio è stato dettato tramite google speech to text ci sono degli errori chiedo scusa e pazienza grazie






IMG_20160702_204506









"Mi cercherete e mi troverete SE mi cercherete con tutto il cuore" (Geremia 29:13).

        Contatta il tuo Creatore DIRETTAMENTE ... Lui lo desidera.

[Grafico ideato e realizzato dal missionario Fred Zacaria]




 
  
Per leggere una versione più aggiornata degli articoli di Fred Zacaria cliccare il seguente link:
         https://sites.google.com/site/acaproma/fiori-3


Il pubblico si rivolge spesso al missionario Zacaria con molte domande tramite messenger, sms, email, e di persona. In basso troverete alcune domande e le relative risposte, selezionate a caso. Le domande sono numerate e le più recenti sono in alto. 
Tenere presente che le risposte del missionario vengono effettuate tramite il programma di Google "Text to Speech", pertanto alcuni errori sono inevitabili e sto procedendo con la correzione secondo il tempo a disposizione. Buona lettura.


                                                    A R T I C L E S

-------------------------------------------------------------------------------

Articolo del 15/04/2017

I PRINCIPI FONDAMENTALI (LE BASI) DELLO GNOSTICISMO CRISTIANO (CATTOLICO) ZACARIANO (dal Gennaio 2016)

         

           L’ANTIGERARCHISMO


La Genesi della gerarchia viene da Caino e i suoi discendenti, per aver il controllo sulla vita delle persone, e per quanto riguarda il loro ispiratore (Satana) avere il controllo sulle loro anime eterne, destinandole ad una vita eterna dove il loro Creatore sia ESCLUSO (l’inferno). Da li’ vediamo come Nimrod sia stato il primo dittatore potente della terra, ma era solo il primo di una serie infinita che adoravano la gerarchia perche’ dava potere. Vediamo quindi la nascita degli imperi (capolavoro del demonio): il primo impero mondiale (Egizio), seguito da quello assiro-babilonese, poi medo-persiano, e infine greco-romano. Sono stati imperi mondiali, totalitari e bestiali. L’ultimo impero (romano) e’ stato il piu’ devastante per il libero pensiero spirituale dell’uomo, perche’ ha gettato le basi sul come prevenire la nascita di gruppi spontanei disorganizzati, e li ha messi in contrapposizione a cio’ che ha voluto definire normalita’ o ordine, e quindi gerarchia, sia istituzionale, politico, militare e culturale, e sia filosofico-religiosa o in ultima analisi “spirituale”.

Ecco perche’ il movimento gnostico non solo non si e’ mai sparso liberamente nel mondo, ma e’ stato sistematicamente soppresso da TUTTI i sistemi gerarchici mondiali, ovunque essi si trovassero, proprio per impedire all’uomo di avere un contatto diretto, personale, immediato con la divinita’ (l’eterno Creatore di tutto, che per lo Gnosticismo Cristiano Zacariano, e’ il Signore Gesu’ Cristo in persona!).

 

Lo Gnosticimo Cristiano (cattolico) Zacariano ovvero il “Cristianesimo Zacariano” (CZ) si pone in netta contrapposizione a qualsiasi forma di gerarchia, forma invece molto venerata da dalle istituzioni ortodosse-cattoliche-protestanti-evangeliche (in ordine storico). Da alcuni viene rigettata ufficialmente ma poi si scopre (ho scoperto frequentano per una dozzina di anni dall’interno) che invece la gerarchia c’è e come, e in maniera molto viscida e meno sincera di quella ortodossa-cattolica.

Il CZ (Cristianesimo Zacariano) rifiuta ogni forma di gerarchia, sia quella che parte dall’alto verso il basso, e soprattutto quella che parte dal basso spingendo che c’è in alto. In altre parola e’ facile per Fred Zacaria rifiutare di avere un “supervisore” sopra di lui (Papa, Vescovo, Parroco, Sacerdote, Pastore, Anziano, Commissione di Credenti, Missione estera, ecc.), e’ facile perche’ l’indole umana (di chi nasce con l’intraprendenza nel cuore) e’ di liberarsi dei “capi” sopra di lui/lei … ma poi tende a formare un gruppo SOTTO di lui!

Ecco la frase nel paragrafo in alto “e soprattutto quella che parte dal basso spingendo che c’è in alto”, Fred Zacaria e’ esposto quotidianamente a questo rischio e cioe’ di persone che “pendono dalle sue labbra” e si mettono a sua TOTALE disposizione in materia spirituale, cioe’ lo considerano un guru, un capo, una persona che sono disposti ad ascolta, seguire fino in capo al mondo (frasi dette realmente) e alcuni anche espresso pensieri dove si andava anche molto oltre! Quindi ci sono tutti gli ingredienti utili per costruire un nuovo gruppo, che con l’esperienza ventennale di Fred Zacaria nel marketing anglo-americano farebbe si’ che il gruppo puo’ avere centinaia di migliai di “adepti” negli anni, e milioni nei decenni, anche dopo la sua morte. Ma tutto questo viene nettamente rifiutato alla sua nascita, cioe’ dal momento stesso che il singolo esprime un pensiero in direzione “tu sei il capo e io ti seguo”.

Il CZ spinge ogni essere umano ad avere un rapporto personale con il proprio Creatore chiedendo direttamente a Lui chi siamo, perche’ siamo nati e cosa c’è dopo la morte. E questo crea scompiglio, perché ogni persona si trova all’improvviso NUDO, totalmente responsabile, unico responsabile del proprio destino eterno. Di conseguenza dovrà iniziare a formulare i propri pensieri spirituali consultando direttamente l’eterno Creatore di tutto, Gesù, e trasmettere al prossimo, creando così il proprio pensiero particolare, esattamente come i cristiani (cattolici) gnostici dei primi due secoli, quando Satana non aveva ancora usato costantino per creare le religioni gerarchizzate.

Di conseguenza un credente italiano Mario Rossi - una volta illuminato dallo Spirito Santo attraverso i pensieri che l’Eterno Creatore di tutto gli trasmette, o istilla (installa) nella mente da momento che egli chiede in maniera spontanea, diretta e immediata – ebbene …inizierebbe a tramettere il Cristianesimo Rossiano, un credente inglese John Smith il Cristianesimo Smithiano, un credente indiano Rajiv Kumar il Cristianesimo Kumariano, e cosi’ via. Tutto cio’ che pensa sara’ relativo e personale a lui, trasmesso da Dio a lui.

C’è solo una cosa che non e’ relativa e cioè LA VIA LA VERITA’ E LA VITA. Tutto il resto e’ personale, quindi la verità che porta alla vita eterna e’ quella che verte intorno alla figura del Signore Gesù Cristo …”chi confessa il figlio ha la vita eterna, chi non crede e’ condannato”. Quindi l’unica verità che conta e’ chi è Gesù, ovviamente la conseguenza di questo pensiero deve sfociare inevitabilmente al Suo sacrificio espiatorio più che sufficiente per salvare le anime, e quindi l’inutilità delle nostre opere meritorie (inclusi i tutti i sacramenti inventati dagli uomini e retaggio dei cinque imperi satanici).

________________________________________________

Articolo del 15/02/2017 spiegato su Youtube.

LE BASI DELLO GNOSTICISMO CRISTIANO (CATTOLICO) ZACARIANO (dal Gennaio 2016)

 

1-Trinita’ Padre Figlio Spirito Santo sono uno.

2-Bibbia Contiene in buona parte la Parola di Dio.

3-Parola di Dio contenuta in minor parte anche altrove (ovunque Egli voglia): Qumran, Nag Hammadi, filosofia, teologia cristiana di ogni colore, scritti antichi di TUTTE le varie religioni, libri/encicliche/epistole dei veri credenti in tutte le epoche incluso gli scritti zacariani e i tuoi scritti!

4-Parola di Dio procede a “macchia di leopardo”

5-Chiunque ha un contatto diretto immediato personale con l’eterno creatore di tutto che è il Signor Gesù e accetta la Sua opera è salvato immediatamente per grazia e non per opere meritorie.

6-Chiunque non ha un contatto e rifiuta di averlo e muore andrà all’inferno, però non è fuoco … e non è eterno (sono incompatibili con il Suo infinito amore), ma verrà castigato in maniera perfettamente proporzionale ai peccati commessi (infinita giustizia) e “riabilitato” per essere alla fine salvato e alla presenza della Trinità. TUTTO ciò che ha creato sarà in ultima analisi salvato (in perfetta sintonia con il Suo INFINITO amore).

7-Gnostico = Gnosis = Conoscere = E quindi persona non soggetta all’autorità della Bibbia ma soggetto dall’esperienza personale continua del contatto DIRETTO con l’eterno creatore di tutto il Signore Gesù Cristo. La Bibbia viene citata perché è l’esperienza di altri credenti (tra l’altro deceduti, io sono per il momento vivo e più utile a quest’epoca di loro … SE ho lo STESSO Spirito Santo che hanno avuto loro). La Bibbia rimane pur sempre in parte autorevole, in alcune parti (a macchia di leopardo = pick and choose!) secondo come soffia (istruisce) Lo Spirito ..(pensieri istillati nella mente, o installati!).

8- Dio non è inscatolato dentro una Bibbia (messa a punto dall’imperatore costantino per stabilizzare l’impero e per comandare meglio, i confini/paletti funzionano bene a tal proposito).

9-La Bibbia è piena di errori e contraddizioni, basta un’ora di ricerca su un motore di ricerca per rischiare di svenire … dire che sono “apparenti errori” è insultare l’intelligenza elementare degli umani. Gli errori della Bibbia sono gli stessi errori degli scritti zacariani e i tuoi …e di tutte le altre “rivelazioni” scritte dagli umani. Ciò non toglie che Dio usa tutto e tutti. L’unzione dello Spirito darà lo “spirito di discernimento” per distinguere verità da falsità. Paolo: “esamina ogni cosa e ritieni il bene”.

10-Satana, diavoli, demoni, angeli, serafini, cherubini …tutti esistono.

11-La Dea Sofia non esiste, come non esistono: eoni, pleroma, demiurgo, yaldabaoth ecc. tutte invenzioni diaboliche.

12-Dio è Dio e l’uomo è uomo. L’uomo è creato da Dio e non ha una essenza o sostanza divina o futuro divino.

13-ANTIGERARCHIA. Gesù non ha mai avuto l’intenzione di creare una chiesa istituzionalizzata e gerarchizzata (tu sei Pietro e su questa pietra me Gesù edificherò ecc.). Gesù è la pietra angolare scartata dai costruttori. Quindi zero gerarchia. I primi cristiani (cattolici) gnostici erano separati, soli, singoli. Erano anti-gerarchici.

14- Significato di “conosci te stesso” – gnosticismo classico:siamo di origine divina – gnosticismo zacariano: non lo siamo, seppur la frase torna molto utile per capire la nostra natura peccaminosa in contrapposizione a quella santissima di Dio.

-------------------------------------------------------------------------------
Question: 
What was the role of Constantine in deciding which books were to be included in the Bible?
IMG_20161025_204204_334
“If anyone among you thinks that he is wise in this age, let him become a fool that he may become wise.”

(1 Cor 3:18)

Answer: 
Many scholars falsely affirm that Emperor Constantine played a secondary role in the Council of Nicaea, they are unknowingly puppets in the hands of various huge financially  “religious”  institutions!

The main goal of the council was to stabilize the empire from the innumerable turmoils concerning the figure of Jesus Christ: was he God or merely a man or both?

What really happened at that meeting, and how was the Bible as we have it now gathered? Constantine was born towards the end of the III century and died in the first half of the IV, he was the first man to have dominion over the WHOLE roman empire for a long while, after winning several battles and converting to pseudo-christian religion (in reality paganism mixed with some Christian beliefs).

He was a shrewd man as well as knowledgeable and able to deal with religious people, was well spoken and convincing, we can't decide if he is saved or not, only our Creator Jesus Christ fully knows the heart and what happens up to the last minute of breath. Judging from his actions we should guess he is UNsaved but we know that salvation is freely granted to anyone who puts his faith in Jesus with repentance even at the last minute (Lu 23:43).

History records confirm that he used all circumstances including his new religion to settle his own things and keep the power till death. As mentioned above Constantine summoned this first general meeting since he became a christian  in 325 A.D. mainly   because he wanted to avert  the many disagreements between the different Christian groups: there were no “heretics” yet, because there was no mainstream belief, the first heretic put to death was 60 years later. There was no ONE church but hundreds of churches (groups of people) all over, causing turbulence and unrest .

The main reason for all this agitation and distress was because of Arius (250-336) a Libyan man from Benghazi area and his followers who claimed that Jesus was merely a man (they didn’t fully comprehend the concept of atonement: only God is sinless)… they endlessly repeated “Erat tempus quando non erat Filius” : there was a time when the Son did not exist! The group was labeled as heretic, the word derives from Latin “haeresis” which denotes a free will or choice of a precise matter or issue in relation to the dominant standard, we would say in this century “alternative versus mainstream!”.

The wording of the Nicene creed was (and is until now) the opposite of what Arius declared, the creed correctly recites regarding the Lord Jesus as being of the SAME substance as the Father: “God of God, Light of Light, very God of very God; begotten, not made, being of one substance with the Father, by whom all things were made”.

Historian stooges of monstrous “religious” institutions candidly declare, in the face of clear proof, that Constantine did not burn, hide, send far away in african monasteries (nag hammadi 1945!) any manuscripts other than what we have in the Bible. It is mentioned though that Arian documents were officially destroyed in front of all bishops. They deny that the emperor has everything to do in influencing the leaders and forming the canon, they lie when they say that it was not even discussed.

Yes of course it was discussed and decided in Nicaea, the patsy writers took advantage that history din’t provided suitable records of the council of Carthage in 397, it had only indirect accounts and depictions through third party sources… they took advantage to push for their fact (actual lie) that the Bible was formed in Carthage (now Tunisia). What happened in Carthage was just confirming the 27 NT books already included in Nicaea PLUS they added there and then (at Carthage) works of the Egyptian Jewish Philo of Alexandria i.e. the Apocrypha (Maccabees, Esdra, etc.) for business reasons: to increase the cash flow through promulgating special doctrines of a particular huge “sect”. So the 27 NT books were already included in Nicaea. Why would Constantine wait to put his seal on something which was well known and approved long before he was born?! More than twenty between gospels and epistles - among many others - were considered by most Christians to be almost fully inspired by the Holy Spirit. Some had doubts on the epistle to the Hebrews, James and the minor letters of Peter and John; and others considered the writings attributed to Barnabas, Thomas, Mary M. , J. Iscariot etc. very partially inspired.

The roman empire during the era of Constantine was pseudo christian, impregnated by paganism, not only was powerful in the past but continued to be in various forms until now obviously with different other masks: they blamed the free Christian thinkers labeling them as “liberal” because they were not conditioned by any institution … they were accused to be false whistle blowers who gave rise to the idea that the non “canonical” writings were as authentic as the others, and that threatened to destabilize the establishment (on a long power trip).

It was later proved by historical facts that they savagely smashed (slaughtered to be more precise!) at least a dozen of free thinker groups around the world from that time on, being terrorized  to lose their  power and hegemony on people. Violence can’t be officially effected for the past few centuries because of the ‘free expression and liberty’ movements in western countries, but many are nostalgic of those old days.

The bishops under Constantine order (and payroll) had to dispose of all those parchments/scrolls declaring them lies having no basis with real facts. The truth is that canonical and non-canonical were both widely used, loved and memorized by the early Christians.

I will expand on these topics in the near future God willing, but now please repeat this prayer after me (even with your own wording):

“O Creator of all things Jesus Christ thank you for this (I think eye opening) article, please open my heart and illuminate my mind if it is true or false, You said that the Holy Spirit will teach me ALL things. I want to contact you directly now, I know that you desire me to have this attitude because you said that if I seek you with all my heart I shall find you. I thank you because you became flesh in Jesus Christ, you died arose ascended to heaven and you’ll come back to this world, I accept you as my Saviour and Redeemer, and Your word which is planted in my heart…Glory to Jesus Creator of all.”

 

<<fred zacaria>>

 

The author is neither a christian anarchist, nor a classic christian gnostic … he doesn’t believe in: Pleroma, Aeons, Archons, Yaldabaoth, the Demiurge, Sophia etc. [all digressing satanic inventions], yet he believes that the Lord Jesus, Paul, John and others were actually gnostics. For further information www.fredzacaria.it




(28)
Domanda:
Perché Dio si è incarnato?

Risposta:
Cercherò di spiegarlo in due parole, non è facile, anche se ci sono svariati approvi al quesito. 
...   Dio si è incarnato perché AMA TUTTI GLI ESSERI UMANI che Egli ha creato e non vuole che dopo la morte vadano all'inferno, ma per essere in paradiso con Lui dobbiamo essere senza macchia, senza peccato... perché Lui è Santo, e' puro e non accetta lo sporco dentro il paradiso (alla Sua presenza).
Le nostre opere buone non cancellano le nostre opere cattive perché le opere buone sono sono fatte comunque grazie a Dio che ci dà le cose per compierle, e il peccato che facciamo ci accompagna in paradiso in questo caso, quindi 

E allora come si può fare per entrare in paradiso? Se noi non possiamo pagare qualcuno dovrà pur pagare.

  ... giusto  ... Dio paga e quindi ecco che si INCARNA. 

Chi crede in questo entra in paradiso.    .
(27)
Come devono essere genitori Cristiani? Come deve essere una famiglia cristiana? Il marito che tipo di rispetto deve avere per sua moglie? 
Non è un peccato quando un uomo credente pensa che sua moglie deve essere sottomessa a lui (cioè deve stare zitta davanti a lui)... questo insegna la Bibbia?

Risposta:
La donna deve stare zitta?
Non lo so. Quando Gesù ha detto LO SPIRITO SANTO VI INSEGNERÀ OGNI COSA  ... significa quando noi lo INTERPELLIAMO.
Io non ho pregato al Signore riguardo a questo punto  ...non ho questo problema perché sono uomo e non sono sposato. 
Comunque la mia risposta fino al gennaio 2016 era l'ubbidienza ceca a tutto ciò che insegna la Bibbia, e quindi avrei detto "la donna deve essere sottomessa al marito e non parlare pubblicamente in chiesa".  MA dopo essere stato illuminato dallo Spirito Santo che la Bibbia (era stata RACCOLTA DA COSTANTINO); e non è interamente la Parola di Dio ma CONTIENE in gran parte la Parola di Dio  ... allora si conclude che alcune parti potrebbero essere la parola della carne umana cioè dell'uomo e altre addirittura di SATANA! ognuno di noi singolarmente può INTERPELLARE lo Spirito Santo in preghiera chiedendo a Lui riguardo a questo punto (argomento) o quel punto. 

Lo Spirito Santo non è legato a nulla se non alla Sua natura divina e quindi potrebbe anche dare risposte DIVERSE alla stessa domanda. ma riguardo alla Sua natura la risposta sarà sempre la stessa e cioè che il Creatore di tutto è il Signore Gesù Cristo si è fatto uomo per redimere i suoi figliuoli, è morto risorto asceso e un giorno ritornerà, chi crede in Lui ha la vita eterna, chi non crede andrà all'inferno...ecco questa è l'unica cosa che lo Spirito Santo dirà a tutti nella stessa maniera e non darà due risposte diverse ...perché? Risposta : perche è un evento straordinario e fondamentale accaduto nella storia di questo pianeta ... una cosa PRINCIPALE cioè non è marginale come il resto delle altre cose (argomenti, storie). 

Questo punto non cambia, e la mancanza di fiducia (il non credere) in questo unico punto cardinale porta all'inferno. Tutto il resto è relativo.

PREGHIAMO che tante persone interpellano DIO direttamente attraverso un contatto diretto e immediato con il proprio Creatore per giungere alla PURA VERITA' che è il Signore Gesù Cristo a Lui sia la gloria nei secoli dei secoli.

.............

Reazione: 
Grazie, andrò a leggere i trattati e dispense sulla famiglia cristiana.

Risposta:
Più che leggere cosa dicono GLI UOMINI riguardo alla famiglia cristiana devi chiedere a DIO in preghiera cosa dice Lui riguardo alla famiglia cristiana, GESÙ ti da il privilegio di INTERPELLARLO direttamente e il Suo Spirito ti insegnerà OGNI COSA. 
Conclusione : leggi quello che vuoi (Bibbia e altro) e poi PREGA lo Spirito Santo è LUI ti illuminerà DIRETTAMENTE  ... tu non hai bisogno di NESSUNA persona che ti insegni per essere illuminata. 

Vai direttamente alla fonte  ... DIO STESSO ti parlerà e ti spingerà   verso la direzione che Lui vuole.
E grazie al creatore di tutto che è il Signore Gesù Cristo.



(26)
Domanda.
Qual è la domanda chiave per vedere se una persona è realmente salvata da Dio o no?

Risposta.
Fai questa domanda: 
Cosa bisogna fare per entrare in paradiso? 
Se ti rispondono CREDI NEL SIGNORE GESÙ E SARAI SALVATA allora la risposta è esatta ...
E passi quindi alla VERA DOMANDA a traboccheto : devo solo credere per essere salvata o devo anche UBBIDIRE al Signore? 

Ed ecco la sorpresa  ... tutti quanti ti faranno capire che non è solo credere ma c'è anche DA FARE qualcosa!!

È PROPRIO QUESTO l'inganno del demonio. 

Purtroppo è molto sottile il discorso è non facile da capire ma LO SPIRITO SANTO VI INSEGNERÀ OGNI COSA.

La scrittura E lo Spirito Santo mi hanno illuminato che è IL SOLO CREDERE nell'opera che ha fatto il Signore che ci salva ... noi non possiamo FARE NIENTE per contribuire alla nostra salvezza  ... il demonio vuol far credere che noi dobbiamo FARE qualcosa ...sai perché? 
Per SMINUIRE l'importanza dell'opera del Signore sulla croce. 

Certo che dobbiamo ubbidire ai comandamenti e fare le opere buone MA NON AI FINI DELLA SALVEZZA DELL'ANIMA come ho spiegato migliaia di volte in questi anni nei 3 locali di preghiera.
( 25 ) 

Domanda.
Una domanda ce l'avrei, come mai gli idolatri hanno preso potere nella chiesa? Se idolatria e' una bestemmia contro Dio? 


Risposta.
Perché hanno ricevuto un "aiutino" da Satana, il principe di questo mondo (Gv 16:11).
 
Reazione:   :(

Sì c'è da piangere ma Dio è grande ed è in grado di soffiare il suo Spirito di illuminazione affinché molti possono essere salvati anche tra coloro che sono i detentori del potere. Preghiamo.
(24)
Domanda:

Zacaria, ma tu sei un missionario vero o sei finto ... chi ti ha nominato missionario?

Risposta:---

Guarda, non ti faccio perdere tempo, te lo dico subito: mi sono auto nominato!!

Puo' sembrare di primo acchitto che sono un eretico o un apostata, ma se investi pochi minuti a leggere sotto scoprirai con tuo grande stupore che sono giustificato non solo etimologicamente, ma anche storicamente, spiritualmente, e praticamente!

Partiamo subito.

1. ETIMOLOGICAMENTE:

 La parola missionario deriva o ha origine etimologica dalla parola missus che viene da missio che viene da missionem che significa mandare, inviare.

Veniva usato durante l'impero romano per i termini riguardanti la politica ,la diplomazia il sistema militare, ma è stato anche adottato dal sistema ecclesiastico. Quest'ultimo lo intendeva come inviare persone che credevano in Cristo come Salvatore personale e redentore del mondo e trasmettere questa buona notizia ai popoli pagani ai popoli infedeli , ai gentili cioè alle "genti", alle persone del mondo che erano dediti a pregare molti falsi dei.

2. STORICAMENTE:
I cattolici dei primi tre secoli dopo Cristo non erano gerarchizzati, erano come "cani sciolti" per usare un termine popolare, oppure se vogliamo usare un termine più giornalistico si può dire erano dei "lupi solitari" in senso buono, cioè non avevano dei capi ...non avevano un papa, si radunavano sì tra di loro, ma alla fine ognuno era per conto suo e ognuno esercitava la propria fede personalmente e direttamente con il proprio Creatore che è il Signore Gesù... e credevano che Gesù è il Creatore di tutto , cioè Dio onnipotente ; questi erano i cristiani primitivi i cattolici veraci ... originali cioè appartenenti alla Chiesa universale di Cristo quindi cattolici in senso LATO non in senso "stretto" cioè cattolici 'apostolici romani'... questi ultimi non erano addirittura neanche ancora nati , sono nati quando è nato l'imperatore Costantino, fondatore del cattolicesimo odierno.

Quindi questi cristiani erano soli avevano un rapporto diretto con Dio, perche? Oerche erano mandati DIRETTAMENTE da Dio , avevano un rapporto personale immediato con il proprio Creatore. Quello che dovrebbe essere per tutti i credenti, DOVREBBE! 

Ed era proprio il Creatore di tutto che li mandava, li inviava in missione a trasmettere il messaggio della salvezza per grazia attraverso la fiducia nell'opera meravigliosa che ha compiuto il Signore Gesù Cristo ... che non è altro che Dio onnipotente fattosi uomo. 

3. SPIRITUALMENTE:
Ora vediamo il termine pagani e gentili da gentium cioè le genti o gli infedeli. Chi sono questi? Sono tutte le persone che magari credono in Cristo sì ma poi pregano ad altre entità (persone) e danno a queste entità un attributo (una caratteristica) che è tipicamente divina cioè l'onnipresenza , l'onniscienza, il poter ascoltare la preghiera simultaneamente da più persone in vari luoghi ... Ebbene, questo attributo dell'onnipresenza (cioè che sente simultaneamente più persone) è un attributo ESCLUSIVAMENTE di Dio {bisogna ripetere il concetto tante volte perché non entra nella zucca!}.
Pregando a queste entità non si fa altro che cadere nella rete del panteismo cioè dei vari "dei"... che è IDOLATRIA, la cosa che il Creatore aberra di più, si tratta della bestemmia contro lo Spirito Santo.

Domanda: Come era Roma anticamente? Risposta: Era proprio così! ognuno aveva il suo dio e poi c'era magari un dio superiore ... nel nostro caso lo chiamano "Gesù Gristo", ma in realtà secondo la pura verità non è per niente collegato con questo tipo di sistema , quindi è soltanto un dio pagano ... esso è mascherato da Gesù Cristo, ma in realtà è SATANA in persona con la maschera!

Si facevamo e si fanno preghiere formali: riti, cerimonie, liturgie, apparentemente indirizzate a Gesù Cristo, dicono , ma in realtà non hanno nulla a che fare con Lui.

In questo contesto viene inviato il vero  "missionario" a trasmettere il messaggio della vera Parola (quella che è dentro i nostri cuori, attraverso la comunicazione diretta che ci dà lo Spirito Santo, parlando direttamente alla nostra mente, alla nostra anima, al nostro cuore) ... la pura verità, la vera verità ... cioè la fede in Cristo attraverso lo Spirito Santo che ha inviato dopo la Pentecoste ... e l'avere un rapporto personale immediato, diretto con Lui e solo Lui, e quindi il missionario "cane sciolto" va inviato ai pagani, ai gentili, agli infedeli idolatri non più solo in Africa o nei paesi poveri o indigeni, o nei paesi incivili ma anche nei paesi civili perché? 

Perché la definizione di pagano secondo la scrittura (e secondo lo Spirito Santo che parla direttamente ai cuori dei VERI credenti), la definizione di pagano è chiunque non prega Gesù Cristo direttamente ma si rivolge ad altre entità (persone), quindi queste entità non sono altro che degli dei pagani, derivanti da ... dei dell'antica religione faraonica EGIZIA! 

Fai la tua ricerca e rimarrai sbalordito delle astuzie del demonio. 

4. PRATICAMENTE:
Sono "gentili" gli infedeli che fanno parte delle genti, gentium, miliardi di persone. .. viene subito alla mente le parole del Signore che " larga è la strada che porta alla perdizione" ... vediamo che è una strada che le miriadi di persone la prendono... non è possibile che la salvezza sia su quella strada lì percorsa da miliardi di persone che hanno a che fare con una comunicazione NON diretta con il Creatore cioè Gesù Cristo, ma vogliono avere [dietro diretto suggerimento del demonio] contatto con entità (persone) inferiori che loro danno l'attributo dell'onnipresenza cioè che possono ascoltare effettivamente la preghiera di varie persone in vari luoghi diversi, ma in realtà, ripeto all'infinito, questo è un attributo tipicamente ed esclusivamente Dio. In pratica la stragrande maggioranza della gente crede invece che pregare a terzi sia normale, e quindi praticamente questo tipo di missionario (zacaria) si troverà ben piazzato e con un sacco di lavoro da fare ... "la messe e' grande e gli operai sono pochi". A Dio (il Signore Gesù Cristo) sia la gloria nei secoli dei secoli.

(23)
Domanda: 

fratello Zacaria come mai ti vesti sempre di nero, e blu scuro?

Risposta:

    ....Per vari motivi, eccone alcuni:
1. Da sempre mi sono piaciuti i colori scuri. mi troverete in molte foto da giovane con vari colori, erano cose regalate.

2.   il nero o blu scuro lo sporco e quindi si può indossare il doppio e triplo del tempo degli altri colori. comunque non puzzo grazie a Dio sono pulito e profumato. ma non devo continuamente cambiare camicie e pantaloni . . . Proprio in virtù del colore.

3.vivendo in un paese a stragrande maggioranza di cattolici - il novanta per cento - la predicazione evangelica viene considerata aliena, protestante, ribelle ed eretica a tutti i livelli (dal borgataro al Pontefice), nonostante le molte aperture. perciò a chiunque parli e l'ho fatto dal 1989 al 2001 da un'orecchio entra e dall'altro esce... sempre con un sorriso sulle labbra e con uno sguardo assente.

 Le stesse frasi se le dici vestito di nero con le mani in mano e usando un linguaggio mielato vengono intese come "oro colato" ... [sì padre, certo padre]. 

Ecco trovata la 
formula vincente!  ;)

Dal 2001 o giù di lì e grazie a Dio decine di migliaia di persone hanno udito il puro latte della Parola e il messaggio della salvezza per grazia scevro da mille idolatrie, udito di buon cuore, dalla popolazione cattolica, ovviamente la mia frase ripetuta all'infinito "non sono un padre chiamami fratello" è stata ripetuta fino alla noia decine di migliaia di volte in questi anni.

 Pochi riuscivano a intercettare la matrice "protestante", direi gli addetti ai lavori o persone che avevano avuto a che fare con evangelici.
quindi diciamo che il terzo motivo è mi vesto di nero per motivi di strategia efficace per la testimonianza. D'altronde il Signore Gesù ha detto tramite l'apostolo Paolo nelle sue epistole "sono diventato pagano con i pagani ebreo con gli ebrei Romano coi Romani gentile coi gentili e qualsiasi cosa con qualsiasi altra persona pur di salvarne alcuni."

Alcuni potrebbero pensare che forse è una era mia aspirazione diventare un prete, ma non è stato così e quindi spero almeno di essere scambiato per un prete ... La risposta è : non è affatto così. 
mi è stato proposto da p. D.S. nel 2005 di diventare un sacrestano di una prestigiosa chiesa, messo in regola a tutti gli effetti (stipendio,tfr,ecc), e poi raccomandato per degli studi abbreviati (2 anni) e sostenuto da loro , vista la mia ampia dimestichezza biblica e della storia, per ottenere mansioni più alte con gli anni e con relativi titoli. Anche dal monsignor D.P. mi era stata proposta una cosa simile più una struttura adeguata ( al centro di Roma non so dove pensa un po' come ero interessato non ho neanche chiesto dove al centro) ... per esercitare il ministero.

ma ho rifiutato con tatto e diplomazia, 

spiegando che ero molto impegnato per il momento a servire la massa di persone disoccupate.

Conclusione. Mi vesto di nero. Uno perché mi piace. Due perché rende più snelli più presentabili. Tre copre lo sporco pur essendo comunque pulito ma single non ho tempo per star sempre lì a lavare.
e quattro per testimoniare più efficacemente la salvezza per grazia.

fz


(22)
Domanda come fa il credente a rispondere quando il credente si comporta male e i non credenti lo pizzicano e puntano il dito?

Risposta.
  Quando le persone puntano il dito contro di noi contro di te per il comportamento non buono di Giovanna ... per il comportamento non buono di Zacaria per il comportamento non buono di Antonio per il comportamento non buono di Mario o di Singh o di  puntini puntini qualsiasi credente cristiano la risposta sai quale? tu forse non ci crederai ma la risposta la trovi nell' epistola di Paolo agli Efesini al capitolo 2 al versetto 8 e 9 leggi con atteggiamento di preghiera e dirai incredibile ... questa è la risposta? Sì è proprio questa la risposta.

Zac:
Leggi quello che ti ho detto di leggere cioè i due versetti. E poi fammi sapere cosa hai capito di questi due versetti. Benedizioni e preghiere.
....
Fratello 
Grazie Dio che tu mi insegni a rispondere. Dio opera questo tutto atraverso suo spirito . come dice Efesini 2/8:9
Infatti è per grazie che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi : è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno sene vanti; infati siamo opera sua,essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone che Dio haprecedentemente preparate affinché le pratichiamo.
Gloria Gesù 
Tutto nostro comportamento di qualsiasi persona CREDENTE e volonta di Dio 
Il cielo e terra passeranno,  ma le mie parole non passeranno.
...
Zac:   
                           
 La spiegazione di efesini 2 è questa: quando noi ci comportiamo male facciamo peccato.
quando facciamo peccato Gesù non vuole, infatti ce scritto "non contristate lo Spirito". Il peccato del credente non è una cosa buona, Dio non vuole che il credente commette peccati.
ma quali sono i fatti?
i fatti sono che i veri credenti non sono immuni dal peccato. In altre parole anche i veri credenti commettono cioè fanno i peccati. Li fanno sia involontariamente che VOLONTARIAMENTE , chi dice che non è vero ha già commesso il peccato di essere chiamato BUGIARDO O BUGIARDA, la parola ci dice che TUTTI stanno peccando e sono privi della gloria di Dio, nota qui che peccando è al gerundio cioè presente progressivo, NON E AL PASSATO, cioè hanno peccato prima di accettare Gesù. Gli esseri umani TUTTI peccano, purtroppo, CONTINUAMENTE.
il vero credente non vuole contristare lo Spirito e cerca di riparare con Dio e con il prossimo chiedendo perdono ai due.

quale è quindi la soluzione?la soluzione a questo male perenne l'ha pagato Gesù sulla croce morendo per i nostri peccati.se noi crediamo che quello che ha fatto è sufficiente per redimere il nostro peccato e allora siamo salvati. Il nostro comportamento malefico non è volontà di Dio, ma Egli ci salva per Sua misericordia (l'essere benevolo... benigno verso chi non merita), GRATIS, non dobbiamo fare niente per guadagnarci il paradiso, ci ha pensato lui. E' ovvio che il vero credente non vorrà approfittare della grazia e fare i suoi porci comodi, chi approfitta non è mai stato rigenerato e si prega che l'Eterno abbia misericordia di Lui e illuminare verso il vero cammino di redenzione, cioè il totale ABBANDONO alle mani pietose e salvifiche del Signore Gesù Cristo creatore di tutto, a Lui sia la glorie nei secoli dei secoli.
                                      
(21)
Cosa e questo messaggio?
.
.
Questo messaggio si chiama catena di Sant'Antonio significa che una persona scrive o dice qualcosa e poi chiede alla persona che lo riceve di mandarlo a un numero di persone che conosci e così anche gli altri devono fare la stessa cosa quindi alla fine potrebbero essere decine centinaia o migliaia di persone che ripetono leggono e trasmettono lo stesso messaggio a beneficio di chi l'ha scritto. Se andiamo a vedere il contenuto di questo messaggio contiene varie verità ammantatr da molte falsità quindi ci sono insegnamenti che sono tipici umani... dell'umanità e non hanno nessun collegamento con la volontà celeste con la volontà divina con la Parola di Dio quindi alcune cose sono giuste buone perché vengono dalla coscienza umana e altre cose sono frutto dell'egoismo umano di pensare a se stessi ma anche al prossimo in parte però non è proprio in sintonia con la parola di Gesù ... sono un pensiero filosofico dell'area che copre il sistema umanità. Preghiamo il Signore ci guiderà in ogni cosa non dimentichiamoci mai lo Spirito Santo vi insegnerà ogni cosa gloria al Signore Gesù Cristo creatore di tutto a Lui sia la gloria nei secoli dei secoli.
...

Grazie per spiegazione in quella registrazione di oggi non mi piacuta..ho ascoltando pensato di farti domanda perché anche sucesso altra volta..
Grazie
.
.
Eh già. L'insegnamento dall'esterno potrebbe sembrare bene e buono è umano è gentile e solidale cioè solidarietà. Però le persone che propagano questo tipo di filosofia umana si chiamano New Age. È un pensiero è una filosofia e stile di vita che porta all'esaltazione del sé. Cioè a esaltare se stessi e Dio per loro esiste ma non è al centro dell'universo e sui margini sui lati quindi è una pratica religiosa che viene effettuata nelle festività e nelle occasioni. Quindi per loro il vero Dio e se stessi. Bisogna stare molto attenti. E lo Spirito Santo ci insegnerà ogni cosa. Grazie a Dio.

(20)
Domanda una persona mi ha chiesto riguardo a Open Door Ministries se è un ministerio cristiano.

Risposta:
Bisogna vedere bene e pregare. Bisogna sentire COSA predica? COME vive (prevale ovviamente ef.2:8)
Ho visto il suo profilo fb.
 Lui fa parte di "open door ministries" che conosco dal 1992! in italiano PORTE APERTE,  responsabile in Italia era FRATELLO ANDREA e mi mandava tutti i mesi il loro giornalino.  Sono veri credenti  ... quindi Singh mi pare sia un credente vero se fa parte dello stesso gruppo...alla fine però è solo Dio a conoscere la vera storia e/o circostanze di vita di ciascuno di noi.

Bisogna distinguere tra porte apertE al plurale e porta apertA cioè Open Door Ministries open doorS mi pare che siano due ministeri diversi se si tratta di porte aperte al plurale allora e' il ministerio del fratello Andrea che  conosco e posso garantire che è un ministerio cristiano invece l'altro quello che appartiene a s..g potrebb ugualmente essere un ottimo ministero cristiano però in realtà penso che siano due ministeri diversi e quindi non posso garantire che sia appartenente a un gruppo dove si predica la sana dottrina perché è proprio questo il punto centrale ... la predicazione della sana dottrina quindi c'è una probabilità che sia anche un gruppo confusionario dove c'è parte della verità e l'altra parte è carnale quindi la mia risposta finale è non so di sicuro bisogna pregare ...bisogna chiedere lo spirito e bisogna fare delle ricerche su internet e lo Spirito Santo ci darà il giusto discernimento per comprendere tutte le cose. Buona giornata.

(19)

Domanda: perché i parenti di Gesù lo consideravano un matto?

Risposta: leggere  Marco 3:21 ...
i parenti e familiari non capivano la sua missione, per loro il momento del pranzo era sacro e importante, e che Gesù non dava importanza al mangiare ma a guarire le persone fisicamente e poi spiritualmente ... erano le persone più vicine a lui a considerarlo "MATTO", questo significa il termine FUORI DI SE. ma ricordiamoci che non era sempre così, lui aveva fatto varie volte la moltiplicazione del pane e del pesce e significa che c'era il tempo per mangiare per se stesso e gli altri, e un'altra occasione dove ce scritto che lui ha mangiato pesce arrosto. 

tutto questo deve accadere anche a noi, cioè dare la priorità alla salvezza dell'anima della gente, attraverso ciò che cercano, tipo guarigione del corpo se il Signore ci usa in tal senso o anche attraverso altri strumenti, tipo vistiti lista lavoro ecc ecc

   perché dare questa priorità?
Perché l'inferno esiste e sta divorando miliardi di persone e non ce tempo di pensare ad altro se non alla salvezza delle loro anime, e il tempo stringe, e il demonio è sempre più audace perché sa che gli manca poco tempo. In poche parole siamo IN GUERRA spirituale contro il demonio. E come in tutte le guerre non ce tempo per pensare alla pappa o ad altre sciocchezze. L'importante è farsi guidare dallo Spirito Santo che ci impegnerà OGNI cosa, cioè quando correre e quando fermarci per nutrirci, il corpo senza cibo diventa debole o inefficace. Gesù ci darà il giusto equilibrio. Gloria a Lui nei secoli dei secoli.

(18)
Domanda:
buon giorno fratello! Una cosa è certa io non lo conosco, ma dove c è amore in tutte le sue sfaccettature si sta bene e si soffre,anche, ma ne vale la pena. Dove c è il bene si sta bene dove c è il male si sta male, fa pure rima. buona giornata e a presto per quelle belle chiacchierate che mi piacciono.

Risposta:
Grazie del tuo messaggio. Il culmine dell'amore si vede nel gesto del Creatore di tutto che si è fatto uomo per morendo sulla croce al posto nostro per i nostri peccati. Chi confida in quel sublime gesto di amore ha li vita eterna. L'amore del uomo in tutte le sue forme proviene dall'alto ma è storpiata dal peccato.

(17)

Zac:
Quando ho accettato il Signore Gesù nella mia vita come personale Salvatore non avevo ancora capito che lui fosse Dio. Avevo accettato il Signore Gesù a Londra l'8 luglio 1989 e per parecchi mesi ho frequentato una chiesa evangelica vicino a casa mia a Londra nell' 89... il pastore e l'anziano venivano a casa mia (e metterò le foto su internet presto se Dio vuole) mi hanno detto che per avere i miei peccati già pagati qualcuno doveva pagare i miei peccati doveva essere senza peccato lui altrimenti non è possibile redimere efficacemente , e allora mi hanno fatto riflettere che Gesù non poteva essere semplicemente un essere umano ma doveva essere per forza oltre ad un essere umano anche DIO. Io non volevo crederci inizialmente ma poi loro mi hanno fatto vedere i vari versetti della Bibbia e ancora non volevo crederci e allora loro mi hanno detto di pregare e pregare Dio e Lui mi illuminerà se Gesù è Dio o no... e io così ho fatto e poi studiando da solo leggendo leggendo piano piano ho scoperto che Gesù era Dio c'ho impiegato quasi un anno o poco meno di un anno per credere che Gesù è il Creatore di tutto quindi nel 1990 ho creduto che Gesù e Dio e grazie a Dio. Quando mi avevano detto che Gesù è Dio io volevo addirittura scappare via da loro uscire perché era una bestemmia dire che un uomo è Dio e invece poi ho pregato e Dio mi ha illuminato e grazie a Lui. (inserito)

(16)
Domanda:
Una persona si lamentava che guardando un brano c'erano due traduzioni di due lingue diverse con due significati diversi!   E mi chiedeva come mai? 

Risposta Zac:
Quelli che traducono sono esseri umani come te e come me.

 quando traducono cambiano... se non capiscono allora cambiano quello che c'è scritto.

perché? Risposta : perche non lo capiscono.


Quindi i traduttori sono esseri umani come te e come me ... Possono sbagliare.

 quindi quando loro non capiscono qualcosa automaticamente lo cambiano ... è successo in tutte le lingue. da sempre. 

Ecco perché quando mi chiedono se la Bibbia è la Parola di Dio ... la mia risposta è sempre uguale: e cioè la Bibbia CONTIENE la Parola di Dio 

MA contiene anche la parola dell'uomo e purtroppo contiene anche la parola del demonio !

ecco perché dobbiamo pregare che lo Spirito Santo ci possa insegnare ogni cosa.

 quindi non è la Bibbia vi insegnerà ogni cosa ... ma è lo Spirito Santo che vi insegnerà ogni cosa. 
.....
Commento di chi ha fatto la domanda:
Ok
Bellissimo. 
Complimenti
.....

Zac:
Hai detto bellissimo perché avevi un problema con le due traduzioni diverse quindi era un esempio pratico creato da parte tua. E quando ho dato la risposta.

La risposta è stata capita. Ma è stata capita solo perché veniva subito dopo un problema concreto che tu avevi. 

La cosa sorprendente è che la risposta l'avevo sempre detta sia Donzelli che a Dusmet ma non veniva compresa perché era solo teoria. 

Ma quando è venuto un momento di un problema pratico ed è stata data la risposta allora la mente ha collegato le due insieme e si è capito il concetto ... 

Da lì e'  arrivata  l'esclamazione: 
Bellissimo.

(15)

Preghiamo sarebe utile per tutti .
Dio ti da tanta passienza di fare questo .
Per me e dificile da capire sola cosi profondamente. Grazie che lei mi aiuta non so pirche seve questo tutto ; per o sempre ce domande quello che no sapevo. Se sara una italiana sara facile da capire.
Se Dio vuole riesco capire punti 100 che clai Tu e posso arivare 33 e ja basta per me
 


Non serve che tu arrivi alla mia stessa conoscenza perché essendo che noi siamo tutti uguali gesù parla alle persone in maniera diversa l'unica cosa che lui parla ai veri credenti nella stessa maniera e che il Creatore si è fatto uomo è morto e risorto è salito al cielo e un giorno ritornerà per giudicare. Questa è l'unica cosa che è Dio la comunità nella stessa maniera ai suoi figliuoli e si vuole. Tutto il resto lui lo può comunicare in maniera diversa quindi quello che so io cioè i 100 punti forse per te e Dio non vuole darteli non sono utili quindi tu potrai avere 100 punti in altri tipi di discorsi lui ti informerà su tutto ciò che vuole informarti. Non dimenticarti mai del versetto dove dice lo Spirito Santo vi insegnerà ogni cosa. Cioè lo Spirito di Dio ti insegnerà tutto ciò che a te serve per andare avanti e per comunicare alle persone che sono vicino a te adora la sua perfetta volontà soprattutto per la salvezza dell'anima.
....
Tutti questi messaggi che io scrivo non li sto scrivendo con le dita ma li sto scrivendo con la lingua cioè io parlo al cellulare e il cellulare trasmette le mie parole parlate in parole scritte. Ecco perché qualche volta ci sono degli errori. E non c'è il tempo materiale per ripassare quello che ho detto. E quindi rimangono degli errori purtroppo. Cercherò di vedere come si può riparare a questo piccolo problema. Se Dio vuole. Gloria a Gesù.
....

(14)

Tutti questi messaggi che io scrivo non li sto scrivendo con le dita ma li sto scrivendo con la lingua cioè io parlo al cellulare e il cellulare trasmette le mie parole parlate in parole scritte. Ecco perché qualche volta ci sono degli errori. E non c'è il tempo materiale per ripassare quello che ho detto. E quindi rimangono degli errori purtroppo. Cercherò di vedere come si può riparare a questo piccolo problema. Se Dio vuole. Gloria a Gesù.


.....
Lo sto ancora preparando così tutto ciò che scrivo con te e altri possa essere di beneficio di tutti  ... così non sento che sto perdendo tempo con uno ma sto scrivendo a uno o una e tutti possono leggere la mia parte. Poi ognuno (se vuole) può far sentire la propria opinione aprendo un sito simile. Buona lettura. (Ancora è VUOTO! ! lo devo riempire piano piano se Dio vuole.


(13)
Volevo anche informarti che quel sito ACAP che ho aperto per i dialoghi sms e Messenger tra me e il pubblico aggiungerò questi dialoghi questi messaggi dicendo che è stata fatta questa domanda o quest'altra domanda però attenzione non metterò il nome della persona. Quindi il nome ...non ci sarà il nome ... non ci sarà il nome Maria Giovanna Giacomo qualsiasi nome di persone che fanno le domande non ci sarà così rimane una cosa privata. Però opinione cioè quello che viene detto io lo metto su internet così tutto quello che ci siamo detti per esempio io e te e possono avere beneficio anche altre persone possono vedere cosa è stato detto. Senza sapere che è stata ...così tu sei più tranquilla. E anche gli altri sono tranquilli. Così non si crea di nuovo come a Donzelli il chiacchiericcio. Cioè chiacchierare parlare male ridere schernire prendere in giro eccetera eccetera. E grazie a Dio sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

.
.


.....
Lo sto ancora preparando così tutto ciò che scrivo con le persone potrà essere di beneficio per tutti  ... così non sento che sto perdendo tempo con uno ma sto scrivendo a uno o una e tutti possono leggere la mia parte. Poi ognuno (se vuole) può far sentire la propria opinione aprendo un sito simile. Buona lettura. (Ancora è VUOTO! ! lo devo riempire piano piano se Dio vuole.



(12)
Preghiamo sarebe utile per tutti .
Dio ti da tanta passienza di fare questo .
Per me e dificile da capire sola cosi profondamente. Grazie che lei mi aiuta non so pirche seve questo tutto ; per o sempre ce domande quello che no sapevo. Se sara una italiana ...sara facile da capire.
Se Dio vuole riesco capire punti 100 che clai Tu e posso arivare 33 e ja basta per me
 
.
.

Non serve che tu arrivi alla mia stessa conoscenza perché essendo che noi siamo tutti uguali gesù parla alle persone in maniera diversa l'unica cosa che lui parla ai veri credenti nella stessa maniera e che il Creatore si è fatto uomo è morto e risorto è salito al cielo e un giorno ritornerà per giudicare. Questa è l'unica cosa che è Dio la comunità nella stessa maniera ai suoi figliuoli e si vuole. Tutto il resto lui lo può comunicare in maniera diversa quindi quello che so io cioè i 100 punti forse per te e Dio non vuole darteli non sono utili quindi tu potrai avere 100 punti in altri tipi di discorsi lui ti informerà su tutto ciò che vuole informarti. Non dimenticarti mai del versetto dove dice lo Spirito Santo vi insegnerà ogni cosa. Cioè lo Spirito di Dio ti insegnerà tutto ciò che a te serve per andare avanti e per comunicare alle persone che sono vicino a te adora la sua perfetta volontà soprattutto per la salvezza dell'anima.


(11)

Tutti questi messaggi che io scrivo non li sto scrivendo con le dita ma li sto scrivendo con la lingua cioè io parlo al cellulare e il cellulare trasmette le mie parole parlate in parole scritte. Ecco perché qualche volta ci sono degli errori. E non c'è il tempo materiale per ripassare quello che ho detto. E quindi rimangono degli errori purtroppo. Cercherò di vedere come si può riparare a questo piccolo problema. Se Dio vuole. Gloria a Gesù.
....

Volevo anche informarti che quel sito ACAP sitter che ho aperto per i dialoghi sms e Messenger tra me e il pubblico aggiungerò questi dialoghi questi messaggi dicendo che è stata fatta questa domanda o quest'altra domanda però attenzione non metterò il nome della persona. Quindi il nome ... non ci sarà il nome ... non ci sarà il nome Maria Giovanna Giacomo qualsiasi nome di persone che fanno le domande non ci sarà così rimane una cosa privata. Però opinione cioè quello che viene detto io lo metto su internet così tutto quello che ci siamo detti per esempio io e te e possono avere beneficio anche altre persone possono vedere cosa è stato detto. Senza sapere che è stata ... Così tu sei più tranquilla. E anche gli altri sono tranquilli. Così non si crea di nuovo come a Donzelli il chiacchiericcio. Cioè chiacchierare parlare male ridere schernire prendere in giro eccetera eccetera. E grazie a Dio sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.


(10)
Il prezzo da pagare essere di Cristo... per essere del Signore è 0. . . È  ZERO ... non dobbiamo pagare niente perché?

 perché questo significa la GRAZIA.  siamo salvati per grazia siamo salvati gratis non c'è un prezzo da pagare non si paga niente per essere di Cristo.


 Altrimenti se dobbiamo pagare un prezzo significa che non siamo salvati per grazia non siamo salvati gratis ... Gratis 

e se non siamo salvati gratis allora siamo salvati attraverso un'opera una cosa che dobbiamo FARE per essere di Cristo. 

Quando il Signore dice prenda la sua croce fai questo fai quello non è valido per noi 

lui parlava a persone che appartenevano all'antico Patto al Patto della salvezza per OPERE (10 COMANDAMENTI )

 perché?
 perché lui non era ancora morto e risorto.

 nella lettera agli Ebrei dice che il testamento non è valido fino alla morte del testatore ebbene il Signore Gesù non era ancora morto quando diceva quelle parole ...

quindi non sono valide per noi che siamo del NUOVO PATTO.


(9)

I comandamenti : i dieci comandamenti non sono validi per noi ai fini della salvezza dell'anima. Domanda dobbiamo ubbidire i dieci comandamenti? Risposta certo che dobbiamo ubbidire ai dieci comandamenti.

 I dieci comandamenti ci servono per entrare in paradiso?
 Risposta no rispettare i dieci comandamenti non ci servono per entrare in Paradiso. Perché? Perché non siamo salvati per opere.

 Osservare i dieci comandamenti è un'opera. Noi siamo salvati per la grazia e la misericordia che il Signore Gesù ha offerto per noi sulla croce.

 Uno dei dieci comandamenti dice non dire le bugie. Ma la parola ci dice sia ogni uomo bugiardo ma Dio verace.

 Quindi chi crede in Cristo non vuole dire le bugie ma le dice lo stesso anche da credente.

 se c'è una persona che dice : io non dico le bugie ... è bugiardo bugiarda perché la scrittura dice che tutti stanno peccando e sono privi della gloria di Dio. 

Quindi il peccato è dentro di noi e dobbiamo essere lavati dall'esterno attraverso l'intervento esterno di Dio attraverso il lavacro del suo sangue il sangue del Signore Gesù ci purifica da ogni peccato non solo passato è presente ma anche peccati futuri. Questo significa la grazia.


(8)

Lo sto ancora preparando così tutto ciò che scrivo con te e altri possa essere di beneficio di tutti  ... così non sento che sto perdendo tempo con uno ma sto scrivendo a uno o una e tutti possono leggere la mia parte. Poi ognuno (se vuole) può far sentire la propria opinione aprendo un sito simile. Buona lettura. (Ancora è VUOTO! ! lo devo riempire piano piano se Dio vuole.
.
.
.
Preghiamo sarebe utile per tutti .
Dio ti da tanta passienza di fare questo .
Per me e dificile da capire sola cosi profondamente. Grazie che lei mi aiuta non so pirche seve questo tutto ; per o sempre ce domande quello che no sapevo. Se sara una italiana sara facile da capire.
Se Dio vuole riesco capire punti 100 che clai Tu e posso arivare 33 e ja basta per me
 

(7)
Non serve che tu arrivi alla mia stessa conoscenza perché essendo che noi siamo tutti uguali gesù parla alle persone in maniera diversa l'unica cosa che lui parla ai veri credenti nella stessa maniera e che il Creatore si è fatto uomo è morto e risorto è salito al cielo e un giorno ritornerà per giudicare. Questa è l'unica cosa che è Dio la comunità nella stessa maniera ai suoi figliuoli e si vuole. Tutto il resto lui lo può comunicare in maniera diversa quindi quello che so io cioè i 100 punti forse per te e Dio non vuole darteli non sono utili quindi tu potrai avere 100 punti in altri tipi di discorsi lui ti informerà su tutto ciò che vuole informarti. Non dimenticarti mai del versetto dove dice lo Spirito Santo vi insegnerà ogni cosa. Cioè lo Spirito di Dio ti insegnerà tutto ciò che a te serve per andare avanti e per comunicare alle persone che sono vicino a te adora la sua perfetta volontà soprattutto per la salvezza dell'anima.
....
Tutti questi messaggi che io scrivo non li sto scrivendo con le dita ma li sto scrivendo con la lingua cioè io parlo al cellulare e il cellulare trasmette le mie parole parlate in parole scritte. Ecco perché qualche volta ci sono degli errori. E non c'è il tempo materiale per ripassare quello che ho detto. E quindi rimangono degli errori purtroppo. Cercherò di vedere come si può riparare a questo piccolo problema. Se Dio vuole. Gloria a Gesù.
....

Volevo anche informarti che quel sito ACAP sitter che ho aperto per i dialoghi sms e Messenger tra me e il pubblico aggiungerò questi dialoghi questi messaggi dicendo che è stata fatta questa domanda o quest'altra domanda però attenzione non metterò il nome della persona. Quindi il nome non ci sarà il nome non ci sarà il nome Maria Giovanna Giacomo qualsiasi nome di persone che fanno le domande non ci sarà così rimane una cosa privata. Però opinione cioè quello che viene detto io lo metto su internet così tutto quello che ci siamo detti per esempio io e te e possono avere beneficio anche altre persone possono vedere cosa è stato detto. Senza sapere che è stata ... Così tu sei più tranquilla. E anche gli altri sono tranquilli. Così non si crea di nuovo come a Donzelli il chiacchiericcio. Cioè chiacchierare parlare male ridere schernire prendere in giro eccetera eccetera. E grazie a Dio sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.


(6)
Lo sto ancora preparando così tutto ciò che scrivo con te e altri possa essere di beneficio di tutti  ... così non sento che sto perdendo tempo con uno ma sto scrivendo a uno o una e tutti possono leggere la mia parte. Poi ognuno (se vuole) può far sentire la propria opinione aprendo un sito simile. Buona lettura. (Ancora è VUOTO! ! lo devo riempire piano piano se Dio vuole.
.
.
.
Preghiamo sarebe utile per tutti .
Dio ti da tanta passienza di fare questo .
Per me e dificile da capire sola cosi profondamente. Grazie che lei mi aiuta non so pirche seve questo tutto ; per o sempre ce domande quello che no sapevo. Se sara una italiana ... sara facile da capire.
Se Dio vuole riesco capire punti 100 che clai Tu e posso arivare 33 e ja basta per me
 
 

(5)
Non serve che tu arrivi alla mia stessa conoscenza perché essendo che noi siamo tutti uguali gesù parla alle persone in maniera diversa l'unica cosa che lui parla ai veri credenti nella stessa maniera e che il Creatore si è fatto uomo è morto e risorto è salito al cielo e un giorno ritornerà per giudicare. Questa è l'unica cosa che è Dio la comunità nella stessa maniera ai suoi figliuoli e si vuole. Tutto il resto lui lo può comunicare in maniera diversa quindi quello che so io cioè i 100 punti forse per te e Dio non vuole darteli non sono utili quindi tu potrai avere 100 punti in altri tipi di discorsi lui ti informerà su tutto ciò che vuole informarti. Non dimenticarti mai del versetto dove dice lo Spirito Santo vi insegnerà ogni cosa. Cioè lo Spirito di Dio ti insegnerà tutto ciò che a te serve per andare avanti e per comunicare alle persone che sono vicino a te adora la sua perfetta volontà soprattutto per la salvezza dell'anima.
....
Tutti questi messaggi che io scrivo non li sto scrivendo con le dita ma li sto scrivendo con la lingua cioè io parlo al cellulare e il cellulare trasmette le mie parole parlate in parole scritte. Ecco perché qualche volta ci sono degli errori. E non c'è il tempo materiale per ripassare quello che ho detto. E quindi rimangono degli errori purtroppo. Cercherò di vedere come si può riparare a questo piccolo problema. Se Dio vuole. Gloria a Gesù.

(4)
Volevo anche informarti che quel sito ACAP sitter che ho aperto per i dialoghi sms e Messenger tra me e il pubblico aggiungerò questi dialoghi questi messaggi dicendo che è stata fatta questa domanda o quest'altra domanda però attenzione non metterò il nome della persona. Quindi il nome pno ci sarà il nome ... non ci sarà il nome Maria Giovanna Giacomo qualsiasi nome di persone che fanno le domande non ci sarà così rimane una cosa privata. Però opinione cioè quello che viene detto io lo metto su internet così tutto quello che ci siamo detti per esempio io e te e possono avere beneficio anche altre persone possono vedere cosa è stato detto. Senza sapere che è stata ...  . Così tu sei più tranquilla. E anche gli altri sono tranquilli. Così non si crea di nuovo come a Donzelli il chiacchiericcio. Cioè chiacchierare parlare male ridere schernire prendere in giro eccetera eccetera. E grazie a Dio sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

(3)
il re in questa parabola è Gesù e le truppe sono i suoi angeli. Gesù ha distrutto in passato un terzo degli angeli e li ha mandati all'inferno, gli angeli sono più vicini a Dio di noi. Gesù ha mandato tutto il mondo all'inferno (sotto l'acqua) poi al giudizio universale e poi all'inferno. Gesù non è duro di cuore ma lui non vuole che nessuno va all'inferno. lui è Dio di amore ma è anche un Dio giusto. lui offre la salvezza ma la gente la rifiuta. lui è Dio di GIUSTIZIA oltre a essere di amore.
come mai sei entrato senza abito di nozze?
l'abito di nozze è la fede. la scrittura ci dice rivestitevi con la corazza della fede e l'elmo e la spada che è la Parola di Dio. quindi durante il giudizio universale quelli che non sono rivestiti della fede nel Signore cioè rapporto DIRETTO PREGHIERA E LETTURA e ovviamente mettere in pratica confidando nell'opera che il Signore ha fatto sulla croce saranno allontanati dalla festa delle nozze dell'Agnello , così dice anche l'apocalisse.
ho scritto in alto Gesù ha mandato tutto il mondo sotto l'acqua , volevo aggiungere ESCLUSO NOÈ E LA SUA FAMIGLIA.
. . . 
Gesù distruggerà di nuovo la maggior parte del mondo incredule. ecco perché Gesù dice stretta è la via che porta al cielo e POCHI sono quelli che la entrano.

...

Che paura di queste decisioni di Gesù Cristo.
...

Sì ce da avere paura e tremare, ecco perché ho dedicato la mia vita ad allertare la gente di prendere la strada stretta.ma la gente non vuol sentire. sono duri di cuore, la gente non Gesù. lui è Santo e la sua natura non gli permette di avere lo sporco con lui ho paradiso, ecco perché si è incarnato.per pulire lo sporco cioè i peccati.chi crede è salvato.

PREGHIAMO CHE MOLTI ACCETTERANNO GESÙ tramite la testimonianza dei veri credenti. gloria a Dio.

<<fred zacaria>>
Domanda (32)
 Gerarchia è idolatria?
 
Risposta. 
Sì  ... la gerarchia è una delle tante forme di idolatria. 
Perché? Perché la gerarchia presuppone di avere una struttura piramidale che è un invenzione del demonio che ha ideato un modello perfetto da adottare per tutte le future generazioni.

La forma piramidale implica che ci sono delle persone in basso e altre persone più importanti in alto , e in alto , e in alto fino ad arrivare una figura di spicco, un capo supremo [ per esempio : presidente, papa, sovrano, re, monarca, leader, ecc.].
Questa figura di spicco viene in qualche maniera idealizzata sia dal punto di vista politico se si parla di politica e sia dal punto di vista religioso se si tratta di un istituzione religiosa o militare o sociale o cinematografica o ecc.
Alla figura di spicco gli viene applicata consapevolmente o inconsapevolmente per istinto umano decadente che viene dal peccato ...gli viene applicata o applicato il "culto della personalità", cioè la persona viene vista come una cosa grande purtroppo per il popolo,  che in generale è senza il VERO Dio, cade facilmente nella trappola diabolica del demonio non solo di idealizzare la persona ma di praticare qualche forma di idolatria ... e infatti i termini tipo "sei un Dio" ,  'sei tutto per me" e "lo adoro o la adoro" e poi quando le persone si fanno vive e si vedono ci sono degli strilli delle urla di gioia, lacrime e tante cose che sono tipiche di una situazione che deve essere trasmessa solo al Creatore di tutto e non alle creature.

Ogni forma di gerarchia deve essere debellata, Gesù disse " voi siete tutti fratelli " ...
ovviamente non bisogna cadere nell'anarchia totale ci deve essere un ordine perché Dio è ordine e questo ordine deve sussistere,  e può esistere attraverso i vari i doni e le mansioni e le intelligenze che Dio dà ad ogni essere umano quindi la società può essere benissimo strutturata in maniera che ogni individuo pratichi il dono che Dio gli ha dato e le capacità manuali mentali o altro di contribuire al progresso della società . 

ci saranno delle figure  inevitabilmente di spicco figure di persone che hanno delle capacità di COORDINARE ( è semplicemente uno dei tanti doni non significa che chi ha questo dono diventi il PRESIDENTE/PAPA!) ... o di grande intelligenza e saggezza per dare consigli a livello globale.
 questo sì può succedere ma il popolo deve vegliare su queste persone e non queste persone su il popolo. Il popolo deve vigilare che queste persone non approfittino della condizione con la quale il Signore li ha creati cioè di avere un quoziente di intelligenza superiore alla media... il popolo deve vigilare che queste persone non controllino le masse per dirigerle nella direzione che vogliono loro. Infine ... una nota di rassegnazione in merito - il Signore Gesù disse " il mio regno non è di questo mondo" ,  e quindi come discepoli di Gesù possiamo comprendere bene che quello che è stato detto sopra è solo un utopia non avverrà mai {cioè che venga eliminata ogni forma di gerarchia} ... e quindi bisogna vivere la propria vita aiutando il prossimo amando il prossimo e avendo un rapporto personale diretto è spontaneo con le proprie parole con il Creatore ringraziarlo per la redenzione fatta attraverso il sacrificio di Gesù che è Dio e lodandolo in ogni momento.
 Quindi finché siamo su questa terra dobbiamo solo che rassegnarci e sottometterci alle varie forme di autorità senza ribellarsi ma rispettare le regole e le leggi locali , nazionali,  continentali e internazionali...e pregare che il Signore torni presto per mettere ordine a questo 'nuovo-disordine-mondiale-gerarchizzato-nimrodiano'! ... che può sembrare ordine ma che in realtà metterà tutti i sotto il marchio della bestia bestia e il falso profeta a venire... non sappiamo quando ma preghiamo che sia fatta la Sua volontà

 sia lodato Gesù Cristo ... sempre sia lodato.

<<fred zacaria>>
Domanda.
Qual è la domanda chiave per vedere se una persona è realmente salvata da Dio o no?

Risposta.
Fai questa domanda: 
Cosa bisogna fare per entrare in paradiso? 
Se ti rispondono CREDI NEL SIGNORE GESÙ E SARAI SALVATA allora la risposta è esatta ...
E passi quindi alla VERA DOMANDA a traboccheto : devo solo credere per essere salvata o devo anche UBBIDIRE al Signore? 

Ed ecco la sorpresa  ... tutti quanti ti faranno capire che non è solo credere ma c'è anche DA FARE qualcosa!!

È PROPRIO QUESTO l'inganno del demonio. 

Purtroppo è molto sottile il discorso è non facile da capire ma LO SPIRITO SANTO VI INSEGNERÀ OGNI COSA.

La scrittura E lo Spirito Santo mi hanno illuminato che è IL SOLO CREDERE nell'opera che ha fatto il Signore che ci salva ... noi non possiamo FARE NIENTE per contribuire alla nostra salvezza  ... il demonio vuol far credere che noi dobbiamo FARE qualcosa ...sai perché? 
Per SMINUIRE l'importanza dell'opera del Signore sulla croce. 

Certo che dobbiamo ubbidire ai comandamenti e fare le opere buone MA NON AI FINI DELLA SALVEZZA DELL'ANIMA come ho spiegato migliaia di volte in questi anni nei 3 locali di preghiera.

   ......

Domanda.
Una domanda ce l'avrei, come mai gli idolatri hanno preso potere nella chiesa? Se idolatria e' una bestemmia contro Dio? 


Risposta.
Perché hanno ricevuto un "aiutino" da Satana, il principe di questo mondo (Gv 16:11).
 
Reazione:   :(

Sì c'è da piangere ma Dio è grande ed è in grado di soffiare il suo Spirito di illuminazione affinché molti possono essere salvati anche tra coloro che sono i detentori del potere. Preghiamo.


     (12)



SEI UN ILICO, PSICHICO, O PNEUMATICO?
_________________________
Premessa.
Questo articolo è stato dettato tramite l'applicazione gratuita di google "speech-to-text". pertanto troverete alcuni inevitabili errori. chiedo scusa e pazienza. chi non è abituato a leggere più di 5 righe può scaricare l'applicazione gratuita INVERSA cioè "text-to-speech" quindi copiare e incollare questo articolo, una voce leggera' il contenuto!
* * *
Secondo il pensiero del nostro Creatore, il mondo che Egli ha creato, è diviso in due categorie di persone. Il primo tipo è credente. Il secondo tipo e non credente. Il Signore Gesù Cristo, che è il creatore di ogni dimensione, ci ha fatto capire molto chiaramente, che la maggior parte dell'umanità fa parte dei non credenti, e una minoranza esigua di OGNI generazione fa parte della categoria dei credenti. Vedi il versetto lampante " larga la strada che porta all'inferno e molti sono quelli che la prendono e stretta e la strada che porta al Creatore e pochi sono quelli che la percorrono". 
La salvezza della nostra anima non avviene attraverso cose buone che dobbiamo fare o cose cattive che dobbiamo evitare, a contrario di ciò che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale pensa. Ma avviene attraverso altre cose (questo non esclude ovviamente che bisogna fare opere buone, ed evitare opere cattive). Purtroppo la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, non è neanche interessata a scoprire QUALI sono queste ALTRE cose, prendono per scontato che è questione di opere buone da fare o altre cattive da evitare. 
Non hanno il minimo interesse ad avere un contatto diretto e immediato col proprio Creatore per scoprire eventuali altre strade,  scoprire cioè il pensiero del Creatore su COME avviene la salvezza dell'anima, quindi la stragrande maggioranza della popolazione mondiale non sono spirituali ...non sono pneumatici (Pneuma= soffio vitale. Anima. Spirito).
Gli antichi filosofi chiamati anche gnostici sospinti talora dallo spirito del Creatore e altre volte dallo spirito dell'anticristo cioè il demonio avevano scoperto che il mondo era diviso non in due ma tre categorie. Sbagliato non 3 ma 2. Comunque vediamo il loro punto di vista.
*Gli ILICI 
ilici da hyle cioe' carne, carnale, corporale, somatico, materiale e quindi DIABOLICO ELEMENTARE. erano quelli che non interessava controllare gli impulsi naturali, ma erano più interessati nelle cose terrene mangiare, bere, fare sesso , fare carriera, adorare la famiglia, ridere e scherzare divertirsi progettare per il futuro casa terreni matrimoni e poi cose negative invidia ira litigi violenza facezie scurrili, non controllo smodato di ciò che usciva dalla bocca. eccetera eccetera insomma erano abituati e amavano i desideri più BASSI che sono vicini alla Terra. gli ilici erano circa il 99 per cento della popolazione mondiale di ogni epoca... E specialmente in quest'epoca. Più passa il tempo e più il demonio recluta altre persone all'ilicismo... Gettandoli Enpals e religiosità, contenenti riti cerimonie liturgie. Di tutte le religioni del mondo.

**PSICHICI 
Questi erano quel tipo di persona che è interessata a sapere informazioni riguardo a Dio sono molto interessati ad ascoltare ad imparare a mettere in pratica a scoprire a paragonare a fare dibattiti con persone di altre religioni e con persone della stessa religione ma con pensieri magari un po' divergenti , questo tipo non giungeva mai la verità. Come diceva il nostro Creatore ai nostri antichi fratelli imparano imparano e non giungono mai alla verità. Sempre pronti a imparare ma non arrivano mai a conoscere l'essenza del proprio Creatore. Gli psichici erano circa l'uno per cento della popolazione di ogni epoca. Gli psichici erano molto religiosi, come la stragrande maggioranza della popolazione mondiale. Coinvolti nella religione istituzionalizzata. Religione carnale. Era un invenzione del demonio, ma a un livello un po' più elevato. E quindi diabolico non elementare ma DIABOLICO SOFISTICATO. Gli psichici non sono altro che ilici sofisticati cioè amanti della religione carnale che la parola del Creatore rivolgendosi ai nostri antichi i fratelli del passato la descriveva come terrena e DIABOLICA.

***PNEUMATICI 
Fin dai tempi di Abele ci sono stati i suoi discendenti che avevano instaurato di buon cuore, di vero cuore, un rapporto immediato diretto personale con il proprio Creatore, erano i discendenti di Abele , POCHI sin dagli albori della storia ... la loro vita terrena era imperniata sul rapporto personale con il Creatore ed erano liberi da vincoli istituzionalizzati o gerarchizzati siano essi ecclesiastici , politici, tribali, comunitari o altro. Questa consapevolezza viene mantenuta attraverso le generazioni da una minoranza ESILE di persone nella società di ogni generazione, una minoranza esigua, la maggior parte delle persone religiose nel mondo cattolico, protestante, evangelico, ortodosso, tutte le altre pseudo denominazioni cristiane, hanno un rapporto con il creatore basato su pensieri ilici cioè sono vincolati da schemi istituzionalizzati e gerarchizzati sono schiavi non sono liberi , non possono fare o dire niente se non come dicono i loro simili o i loro superiori. Non vogliono uscire fuori dalle righe. Non vogliono uscire fuori dagli schemi preimpostati da persone superiori a loro. E quindi sono ben lontani dall'essere pneumatici ... Essi non sono altro che psichici di orientamento ilico.
Le persone PNEUMATICHE invece, (da pneuma= spirito) sono persone che hanno un rapporto personale diretto e immediato con lo Spirito del Creatore (Spirito Santo), sono sempre esistiti attraverso le epoche, anche nei momenti più bui della storia umana erano presenti qualche volta erano visibili a tutti e qualche volta erano celati erano nascosti , questo tipo di persona conta pochissime persone nella società forse un 0,1 percento della popolazione mondiale. in ogni metropoli ci potrebbero essere solo poche decine di queste persone.

CONCLUSIONE
Prega il tuo Creatore ora, chiedi al Suo Spirito cioè lo Spirito Santo di rivelarti la pura verità che è all'interno della Bibbia ... la Bibbia CONTIENE la Parola di Dio non è tutta la Parola di Dio, la Parola di Dio esiste anche in altri manoscritti antichi , lo Spirito di Dio indicherà quali sono questi manoscritti, ma attenzione all'interno di questi manoscritti c'è anche la parola del demonio e quindi non esiste nessun manoscritto , canonico o meno, che sia ispirato interamente dal Creatore  ... ma la Parola di Dio è all'interno di ogni manoscritto e contiene parti della Parola di Dio in ogni manoscritto antico... Altre parti sono carnali, terrene e quindi diaboliche, lo Spirito dell'onnipotente indicherà a ciascuno di noi il vero dal falso. Il nostro Creatore parlando ai nostri antichi fratelli ha detto che Lui abiterà nei nostri cuori di carne e le sue leggi non saranno più scritte con inchiostro o su tavole di pietra e allora questo significa, che anche i credenti di quest'epoca è del secolo scorso e quello prima possono benissimamente scrivere delle epistole che sono UGUALMENTE VALIDE quanto a quelle di Paolo Pietro Giovanni eccetera eccetera ... Non esiste uno Spirito Santo di primo grado cioè dell'epoca cosiddetta "apostolica", e uno Spirito Santo di un secondo grado cioè delle epoche successive. Lo Spirito Santo è sempre uguale, infatti la parola del Creatore ai nostri antichi fratelli diceva lo Spirito Santo vi insegnerà OGNI cosa... E questo ovviamente è valido anche per NOI nel 2016.

La conclusione quindi è pregare direttamente il Creatore e chiedergli di rivelarti la pura verità. Invocare lo Spirito Santo lo Spirito del Signore Gesù gloria Gesù creatore di ogni cosa.

Ripeti dietro di me questa preghiera. O creatore di ogni cosa. Grazie per la Tua bontà, e misericordia. Aprimi la mente. Guidami a comprendere la pura verità. Io credo o creatore di ogni cosa che Tu ti sei materializzato nella forma umana per 33 anni nella forma del Signore Gesù io credo o creatore di ogni cosa che Tu sei morto per me sei risorto sei asceso e un giorno ritornerai. Io credo che questa morte di espiazione sulla croce che hai compiuto per me è più che sufficiente per redimermi e darmi la vita eterna in Cristo Gesù. Io ti ringrazio per lo Spirito Santo che tu hai soffiato sui miei antichi fratelli di tutte le epoche sin dai tempi di Adamo ed Eva. E ti ringrazio infinitamente che dalla Pentecoste il tuo Spirito abita dentro il tempio del nostro corpo. . .grazie che Lo hai soffiato anche su di me. Perdona le mie iniquità. E guidami a fare sempre la Tua volontà e a trasmettere la pura verità che è contenuta anche tra le pagine della cosiddetta "Bibbia" ...  aprimi la mente o creatore di ogni cosa te lo chiedo nel nome Santo del Signore Gesù che è benedetto in eterno. Gloria a Yhwhshua (Gesu' salva).

Epilogo.
I riferimenti alla parola del Creatore passata ai nostri cari fratelli del passato non viene più specificata con il nome della pergamena il capitolo e il versetto...(per esempio Giovanni 3:16) ... Non c'è più bisogno. Da vent'anni a questa parte ci sono i motori di ricerca che possono aiutare a individuare facilmente in un secondo questo o quell'altro versetto. Quindi io scrivo solo che il Creatore ha detto ai nostri cari fratelli del passato eccetera eccetera. E il lettore ( se non si fida) potra' andarlo a ricercare facilmente con un motore di ricerca.

<<fred zacaria>






(11)

IL PONTE VITALE
*** 



https://sites.google.com/site/acaproma/il-ponte-vitale-3






(10)



SALVEZZA PER GRAZIA EVANGELICA 'CAMUFFATA' ... 
PER NIENTE DISSONANTE DA QUELLA CATTOLICA / ORTODOSSA.


"Gesù rispose: Io non vi ho mai conosciuti ... allontanatevi da me, voi OPERATORI di iniquità." (Matteo 7:23).



1. PREMESSA.
Una delle monumentali opere del demonio per depistare e distogliere l'attenzione dei popoli sulla totale SUFFICIENZA dell'opera compiuta dal Signore Gesù Cristo per redimere chiunque crede in Lui è stata (ed è tuttora) di far credere che bisogna AGGIUNGERE qualcosa per ottenere la salvezza dell'anima..
L'immagine raffigura gran parte dell'umanità all'inferno (Mt 7:13) inclusi molti che leggevano la Bibbia ma non avevano pregato prima di leggerla chiedendo l'illuminazione  ... essi stanno proclamando in ginocchio che Cristo è il Signore Dio onnipotente  (Filippesi 2:10), ma è ormai troppo tardi (Ebrei 9:27).

2. INTRODUZIONE. 
Questa strategia diabolica non è stata diretta principalmente come la maggioranza dei credenti biblici rigenerati asserisce alla chiesa cattolica, ortodossa o le varie sette pseudo cristiane (testimoni di Geova, mormoni, alcuni gruppi separatisti di matrice avventista, millenaria o pentecostale) , poiché tutti questi hanno nel loro "humus" già la predisposizione naturale a credere in ciò ... ma essa è stata, ahimè purtroppo, indirizzata da Satana in maniera principale a coloro che potevano essere considerati giustamente come i detentori della vera fede cristiana cioè alla chiesa protestante nel senso lato e in particolare alla chiesa evangelica fondamentalista nelle sue varie espressioni denominazionali.
Vedremo nei passi seguenti se Dio vuole come lo spirito maligno ha operato e come smascherarlo. 

3. INGREDIENTI MORTALI.  
Il grandioso tiro mancino ed epica (per il mondo tenebroso) opera dell'avversario di Dio consiste nel fatto di avere inserito gli STESSI ingredienti mortali inseriti in tutte le chiese menzionate in alto (cattolici, ortodossi, testimoni di Geova ecc.) e cioè della necessità di aggiungere qualcosa per avere l'anima salvata come opere meritorie, penitenze, sacramenti, riti, cerimonie, liturgie ecc ecc che gli viene dato un valore salvifico. A queste chiese o meglio "chiese" venivano aggiunti questi ingredienti mortali proprio perché gli aderenti a tali RELIGIONI (di questo si tratta, non DI FEDE) non avevano e non hanno come autorità UNICA E FINALE la Parola di Dio  {la Bibbia}. L'avversario ha quindi approfittato per fare "man bassa" e aggiungere ogni sorta di porcheria [idolatrie] trovando un tasso di resistenza vicino allo zero. 
4. GLI "ELETTI" HANNO ABBOCCATO. 
Nel caso della chiesa protestante e/o evangelica non poteva agire con la stessa strategia perché si trovava davanti a credenti (probabilmente una consistente parte) che hanno incorporato nel loro dna di fede il credere che la Parola di Dio è finale in materia di fede (per la maggioranza), finale in OGNI materia (per una minoranza esigua). La strategia pertanto doveva essere raffinata per sconfiggere con l'inganno e portare anche questo tipo di persone (protestanti ed evangelici) nella STESSA direzione dei primi (cattolici, ortodossi ecc).
Rinunciare ai peccati sarebbe stato un buon espediente. Purtroppo tale pensiero si è consolidato sfociando nella salvezza attraverso l'accettazione della "signoria" di  Cristo [Gesù DIVENTA mio Signore] come se noi avessimo il potere di far diventare il Signore qualcosa. Tale preghiera anche se esprime buone intenzioni è diabolicamente sottile e cela dei pericoli; essa aggiunge al vangelo qualcosa in più oltre alla grazia (Galati 1:6) . È un modo antibiblico di incoraggiare le persone a fare il passo di fede e annunciare una decisione di conversione; trovandosi pertanto ben presto ad avere una falsa "chiesa" vasta a livello orizzontale ma profonda un centimetro! A questo punto i leader sono costretti a trovarsi davanti ad una marea di "gentaglia" che professa il nome di Gesù ...  e quindi avviene l'esigenza {per fare bella figura davanti ai pagani} di incrementare la domanda d'impegno all'ubidienza ai comandamenti del Signore, e quindi cooperando alla creazione di un esercito infinito di credenti (pastori, anziani, diaconi, missionari ecc.) "accreditati" ma in realtà MAI rigenerati dall'alto!
Io, missionario Zacaria (autore di questo articolo), ero uno delle persone menzionate in alto, credevo nell'opera di redenzione ma credevo anche che doveva in qualche maniera "cooperare", credevo nella salvezza  per sola grazia,solo Gesù, solo Bibbia ... ma non perdevo mai di vista e non perdevo  mai l'occasione di battere il tasto su:
1- ˇ°Qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui, perché OSSERVIAMO i suoi comandamenti e facciamo ciò che gli è graditoˇ± (1Gv 3:22). 
2- Chi accoglie i miei comandamenti e li PRATICA, questi mi ama. (Gv14:21a).
3- "Dunque vedete che l'uomo è giustificato per OPERE, e non per fede soltanto." (Giacomo2:24).
4- "Infatti siamo opera Sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per FARE le opere buone ..."  (Efesi 2:10) piuttosto che Efesi 2:8/9.
E decine di altri versetti che erano più incentrati nella salvezza su ciò che si FA' piuttosto che su ciò che si CREDE.

La domanda ricorrente era fino a QUALE livello o punto bisognava rinunciare, e se nel caso mio avevo rinunciato in maniera sufficiente...quindi c'era sempre questa corsa a fare di più che anziché aumentare la fiducia aumentava la frustrazione di non aver ANCORA "fatto" abbastanza. 
Avevo notato in quegli anni che avevo SPOSTATO l'attenzione e la focalizzazione da quello che aveva fatto il Signore sul Golgota ... a quello che facevo o dovevo ancora fare IO. 

Forse anche te ti starai domandando che tipo di impegno devi dare, che tipo e livello di obbedienza serve per essere salvati ... La Bibbia ti dice ora che NON sei ancora salvato/a, perché la fede nell'opera che ha fatto il Signore NON È SINONIMO DI OBBEDIENZA! Se fosse così  allora sarebbe AGGIUNGERE OPERE;  e quindi  chiamati dal Signore "operatori di iniquità". Non bisogna contare sulla nostra obbedienza ma sulla Sua misericordia.
La salvezza è un dono. Vedi ef.2:8/9 .  Chi non crede fino in fondo in questo non gli riuscirà vedere bene i versetti 8 e 9 ma vedrà meglio, e di buon occhio il versetto 10, focalizzera' la sua attenzione sulla necessità delle opere.
La scrittura invece ci insegna che credere nella sufficienza dell opera del Signore è sufficiente per renderci già salvi. 

Il credente legalista, pur non ammettendo di essere tale, si concentrerà sulla sua propria :
1.Ubbidienza 
2.Impegno 
3.Rinuncia
4.Sacrifici 
5.Sottomissione 
5.Perseveranza
6. ecc.ecc. {opere}
Tutto questo ci rende farisei legalisti e manicheisti. La domanda ricorrente nelle nostre menti sarà sempre:fino a che livelli dobbiamo fare tutte le cose in alto? La Bibbia dice ripetutamente che non è la quantità di sudore gocciola che costa quando preghiamo, non è il nostro perfezionismo ... Ma è la GRAZIA del Signore. Si perde di vista il Calvario e si guarda verso se stessi, ma non potremmo MAI essere sufficienti in quello che facciamo perciò non dobbiamo neanche tentare di guardare a noi stessi. Non è questione di penitenza in direzione delle opere meritorie... ma "Pentimento/Ravvedimento" cioè cambiamento di cuore e di mente sul CHI SALVA, Lui (il Signore Gesù Cristo) o Lui e me INSIEME come indicano le chiese cattoliche/ortodosse in maniera palese, MA ANCHE le chiese protestanti/evangeliche in maniera pericolosamente subdola, il demonio è  riuscito a sviare milioni di veri credenti a confidare in se stessi. 

5. È UNA FEDE FACILONA E DILETTANTE?
Molti potrebbero bollare questo tipo di fede [sola grazia no sacrificio] come una presentazione soterilogica "imprudente" nelle miglior delle ipotesi; e facilona-dilettante se si vuole sbeffeggiare. 
In realtà sfugge a questi superficiali credenti schernitori che tutti i versetti che parlano di rinuncia e spingono a fare opere buone la intendono semplicemente come il COSTO DEL DISCEPOLATOˇ¶che è ben diversoˇ·, e MAI come il prezzo per ottenere la salvezza.
Tale costo, sorprendentemente, non dev'essere NECESSARIAMENTE presente nella vita di OGNI credente (Lc 23:43 e molti altri), tale pretesa porterebbe inevitabilmente alla deriva della salvezza per grazia/opere.   

6. QUANTO SANTO SEI?
Quotidianamente parlo con molte persone che pongono domande su chi sarà salvato e come ci si salva e spesso queste domande vengono poste da veri credenti biblici rigenerati dall'alto. Recentemente un pastore evangelico nel momento delle domande fece questa domanda: "È possibile che un credente che ha accettato il Signore Gesù come personale salvatore e mediatore e la Bibbia come unica autorità e ha confidato nell'opera che il Signore ha fatto sul Golgota e frequenta la chiesa  ... MA ... si trova in una situazione di peccato (fornicazione, alcol, fumo ecc.) sia salvato veramente?".
Non darò la risposta in questo spazio ma mi riservo di farlo in un articolo separato nel vicino futuro; sempre se Dio vuole


7. CONCLUSIONE. 
L'inferno sarà pieno di gente di ogni tipo, la Parola di Dio ci informa che la maggior parte della gente sarà lì (Matteo 7:13) proprio per la loro negligenza nel ricercare un rapporto diretto e spontaneo con Dio; e quindi essersi ribellati al proprio Creatore . La categoria che sarà in assoluto la più sbalordita nel ritrovarsi in quel luogo saranno proprio tutti coloro che hanno accettato il Signore Gesù nel cuore e CONOSCIUTO la Sua Parola (vedi nella foto la Bibbia sul petto) ... ma in realtà hanno rifiutato di credere {nella pratica non nella teoria: SOLA GRATIA ripetevano ripetevano come pecoroni} che l'opera compiuta dal Signore fosse TOTALMENTE sufficiente per redimere e hanno voluto aggiungere le OPERE (L'IMPEGNO di seguire il Signore, L'UBBIDIENZA totale al Signore, la PERSEVERANZA nel seguirLo, e i vari sacrifici) .... e hanno dato a tutto questo un "valore salvifico".
Il perfetto pugno in faccia al demonio e i suoi fiancheggiatori è fondare una missione imperniata sulle opere per poi dichiarare che esse non salvano, strategiea adottata dal missionario Zacaria dal 2001 tramite la missione che ha fondato, strategia divenuta un tura bocca efficace. 
Preghiamo che molte persone toccate dalle testimonianze di chi è salvato possano anche a loro volta essere illuminati dalla SOLA grazia del Signore  ... ma VERAMENTE SOLA GRAZIA ;)

<<fred zacaria>>



(9)

NON CREDI NELL'ESISTENZA DELL'INFERNO?
ATTENTO ... SARAI IL PRIMO A BRUCIARE!!




"Il miscredente ha detto in cuor suo:
 Non esiste un Creatore" (Salmo 14,1)


 
La colossale e amarissima sorpresa degli atei e agnostici sarà di scoprire che dopo questa vita c'è effettivamente un'altra vita, ma che per loro si tramutera' {purtroppo} in una vita INFERNALE lontani da DIO, a un passo da Satana. Preghiamo per i cuori irreducibilmente ribelli che si possano ravvedere dalle loro vie malvage (cioè il non credere alle Parole del Signor Gesù, creatore dell'universo).


Ascoltate un'esempio tipo, e tipico di milioni (o miliardi) di persone intorno al mondo ... clicca il link in basso e ascolta al minuto 29.

https://clyp.it/kr3c5tgm 

  (copia e incolla il link e attendi qualche secondo).

<<fred zacaria>>




(8)
______________________________________________

RIPRENDERE I RIBELLI DURAMENTE. 
______________________________________________


2015-05-16



Nella Chiesa di Dio, ovvero in un qualsiasi gruppo dove ci sono due o tre che credono che Gesù è l'onnipotente e unico Salvatore, non e ammissibile e tollerabile avere persone che vivono in maniera disordinata, per esempio dediti al vino, a parole squrrili, o espressioni volgari, che vivono di espedienti facendosi dare con promesse vacue denari che poi non restituiscono o restituiscono in minima parte o restituiscono in cambio di servizi NON richiesti, dando fastidio durante le riunioni. Cosa consiglia la Scrittura? San Paolo ordinava al giovane Timoteo di riprendere con forza e di farsi rispettare ...


Quelli che peccano, riprendili in presenza di tutti, onde anche gli altri abbian timore(1 Timoteo 5:20)


«Predica la Parola, insisti a tempo e fuor di tempo, RIPRENDI, SGRIDA, esorta con grande pazienza e sempre istruendo.» (2 Timoteo 4:2)



(figuriamoci cosa avrebbe detto se fosse stato un responsabile di un gruppo assai più anziano di Timoteo ... e con 26 anni di fede!). 


Nell'antico testamento poi queste persone come minimo venivano fatte uscire dall'adunanza con calci nel sedere, nel miglior delle ipotesi! E come credenti neotestamentari in linea di massima e in casi limiti non ci sarebbe vietato farlo neanche in quest'epoca. 


Ma la domanda da un milione sarebbe questa: come si potrebbe definire un credente che tollera e ri tollera e non caccia via MAI nessuno per amor di guadagnare le anime? La sua preghiera sarebbe che rimanendo nell'adunanza sentirebbero la Buona Novella per l'ennesima volta con la speranza che sarebbe la volta buona che siano veramente rigenerati dall'alto. Come si potrebbe definire questo responsabile? Si definirebbe una persona debole non in linea con la Bibbia o una persona che va molto OLTRE a ciò che è richiesto della Parola proprio per lo SVISCERATO amore di salvare anime dal tremendo lago di fuoco e l'ira di Dio che deve arrivare. Molti credenti deboli metterebbero in guardia che una mela marcia può rovinare il resto e quindi il loro consiglio sarebbe di invitare la persona di andare via (VAI VIA!). Il responsabile unto dallo Spirito non caccia via perché sa che Dio è sovrano e vige la Predestinazione. 


Preghiamo per i ribelli e per i responsabili di gruppi cristiani. Se sei un ribelle fai questa preghiera: "O Signore Gesù perdona la mia ribellione all'ordine sociale, aprimi la mente, sono una peccatrice o peccatore, accettami come un tuo figliuolo/a poiché Ti voglio accettare ORA e adesso come il Re dei Re e il mio personale Salvatore.

<<fred zacaria>>





(7)

L'INFERNO ESISTE 

PERCHÉ (APPARENTE

PARADOSSO) DIO E' ... 

BUONO!!

Ecco la spiegazione.



Nel vero amore è prevista la libertà di scelta. Scelta di accettare Dio o rifiutarLo, e quindi non essere alla Sua presenza ma alla presenza dell'avversario. Gesù non ha risparmiato il mondo antico [tutti sotto l'acqua], nè un terzo di creature più sublimi di noi, vicine al Suo trono santissimo . . . e li ha gettati all'inferno. Dio non cambia, non esiste vero amore precludendo la componente della giustizia, è un Dio d'amore sì ma non può accogliere il peccato alla Sua presenza. La Bibbia non è un libro obsoleto e simbolico ma letterale, Gesù disse il cielo e la terra passeranno ma le mie Parole (la Bibbia) non passeranno {matteo 24:35}. Credere che l'inferno non esiste non lo cancella, alla fine si avrà un'amara sorpresa. Nessun altro uomo più del Signore Gesù ci ha parlato dell'esistenza del lago di fuoco dove ci sarà lo "stridore di denti" per usare le parole testuali del Signore ... e che anche persone non colte capirebbero che non sono metafora proprio per la descrizione troppo 'cruda'. La mancanza dell'esistenza dell'inferno significherebbe che abbiamo un Dio che ci obbliga a sceglirLo, uno "stupratore spirituale"; ed è proprio questa la conclusione che l'avversario di Dio ci conduce, a nostra insaputa. 

Conclusione . . . Chi nega l'esistenza dell'inferno dichiara a tutti in maniera implicita di NON avere un rapporto personale diretto con Dio, se ci fosse, Lo Spirito di Dio illuminerebbe senza meno e raggiungerebbe la STESSA verità che tutta la chiesa, cioè i credenti biblici rigenerati hanno scoperto, a prescindere dalla loro denominazione.

Accetta il dono GRATUITO di Dio ... ha offerto Se stesso sulla croce, ripeti nel tuo cuore questa preghiera ORA: "Signore GESÙ perdona i miei peccati specialmente la mia incredulità che la Tua Parola è vivente ed efficace, ti voglio accettare oggi nel mio cuore come personale Salvatore ...grazie per il sacrificio meraviglioso che hai compiuto per me." 

<<fred zacaria>>

                                                   
______________________________________________



(6)
                             L'INFERNO È INCOMPATIBILE 
                                    CON L'AMORE DI DIO? 
______________________________________________

        


Non dimentichiamoci MAI (mi rivolgo a chi non crede che la Bibbia racconti favole) che Dio non ha risparmiato creature MOLTO più sublimi di noi poveri umani, creature che erano vicine a Lui, in contatto diretto e continuo ... e li ha gettati all'inferno, miliardi di angeli decaduti. E non ha neanche risparmiato il mondo antico, TUTTI sotto l'acqua ... "Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio, non risparmiò il neanche il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò il giusto Noè, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi." (II pietro 2:4).
Anche questo mondo brucerà interamente: "I cieli e la terra attuali sono conservati dalla medesima parola, e riservati al FUOCO per il giorno del giudizio e della rovina degli empi." (II pietro 3:7).
Il Signore Gesù ci informa che, purtroppo, gran parte dell'umanità rifiutera' di accettare l'espiazione da Lui compiuta come SUFFICIENTE per redimere il genere umano (Matteo 7:13)... volendo aggiungere buone opere meritorie, azioni religiose, impegni umani di ubbidienza e perseveranza dando a tutto ciò VALORE SALVIFICO.
Accetta l'opera che il Signore ha fatto come sufficiente per salvarti l'anima. 
CONCLUSIONE: Ripeti questa preghiera dietro di me, potrebbe essere cruciale per la salvezza della tua anima se fatta con convinzione ... non è una preghiera rituale, liturgica o cerimoniale; è una preghiera spontanea con parole interscambiabili, l'importante è il concetto e la sua struttura portante ... "Signore Gesù tu sei Dio onnipotente ... perdonami perché anch'io non volevo credere che Tu avresti mandato alla perdizione per sempre gran parte dell'umanità ribelle. Ora mi voglio ricredere, e voglio iniziare a conoscere la Tua Parola, Ti prego di salvarmi e salvare molti altri, soffiare il Tuo Spirito su molte persone per strapparle dalle pene dell'inferno. Voglio accettarti come Personale Salvatore e Redentore. Grazie perché sei morto, risorto, asceso e un giorno ritornerai, accettami così come sono, mi voglio pentire dei miei peccati e ora credo che la Tua morte e risurrezione sia più che SUFFICIENTE per redimermi e completamente, essa può compiere totalmente l'espiazione per i miei peccati. Grazie perché non devo aggiungere nulla, altrimenti cio' mi renderebbe un piccolo salvatore della mia anima, cosa che la Tua parola non insegna. Ti chiedo queste cose nel nome tuo Santo che è benedetto in eterno".

                           <<fred zacaria >>




  (5)                            
                               

LA CRICCA DEGLI SPIONI DI FACEBOOK ( COME RICONOSCERLI PER BLOCCARLI SUBITO ). 
            

"...si sono intromessi a SPIARE La nostra libertà in Cristo Gesù per renderci loro schiavi" (Galati 2:4). 

 La Bibbia è piena di riferimenti di spioni chiamati "messi". Anche nella nostra epoca i spioni pullulano. Un conto se sono le autorità, non ci puoi fare niente se non intercedere presso il trono celeste; altro se sono amici, parenti e conoscenti...può irritare perché nel tempo subentra l'ingerenza e atti vari per influenzare le tue scelte ... in ultima analisi "controllarti" (renderci loro schiavi).

Ma grazie a Dio qualcosa si può ancora fare oltre che a pregare. Nella fattispecie di Facebook ci sono alcuni elementi e strumenti utili. 

Elementi per riconoscerli:
1.sono i primi a cliccare "Like", 
2.sono i primi a commentare, 
3.sono generalmente bastian contrari, 
4.contattano i tuoi amici e diventano loro amici,
5.commentano i commenti degli altri nel tuo profilo,
6.sono i primi a rispondere a domande o osservazioni che fai.  

Strumenti che grazie a Dio Facebook mette a disposizione:
1.bloccarli immediatamente prima che cominciano a fare danni. 2.inizialmente cancellare i loro commenti innopportuni, e se li ripetono allora bloccali.
3.nascondere la visualizzazione degli amici a loro ... cioè impostare privacy: solo me (te).

Prega per loro l'illuminazione del Signore ovvero che si ravvedano veramente invocando lo Spirito dell'Onnipotente, non togliere loro il saluto ed ricevili bene nel nome del Signore, e prega che Egli ti dia (mi dia) ancora più pazienza. 

Gloria a Gesù Creatore di ogni cosa. 

   <<fred zacaria>>

------------------------

(4)
PREGHIERA DI GUARIGIONE
CON EFFETTO COLLATERALE. 
-------------------------------------------------
1. Introduzione.
Questo messaggio è dettato a voce tramite l'app Listnote.
L'operazione che il missionario Zaccaria ha avuto alla prostata non è un fatto fisiologico, ma ha una dimensione spirituale, si riconcilia e riconduce alla sfera dello spirito. 

2. I fatti.
I problemi urinari hanno iniziato a farsi sentire da quando ho avuto a che fare con una persona che aveva bisogno di una liberazione spirituale richiedendo preghiera di guarigione e liberazione ... in pratica liberazione da presenza demoniaca: problemi che hanno iniziato a farsi sentire non solo con me ma anche con una persona vicina al richiedente ... problemi di carattere urinario molto simili a quelli che ho avuto io.

3. Giobbe e padre Amorth.
La Parola di Dio ci indica che il demonio può anche colpire con il permesso di Dio alcune persone anche fisicamente, persone che egli non riesce ad attaccare il lato spirituale e quindi si avvale dell'attacco fisico.
Padre Amorth conferma la stessa cosa nei vari suoi video che avevo mostrato anche in pubblico a largo Donzelli 11.

4. Ama il tuo prossimo più di te stesso?
Il Signore Gesù ha detto ama il tuo prossimo COME te stesso non più di te stesso. Chi non ubbedisce prima o poi potrebbe essere castigato o come dice la Bibbia corretto dal Signore. Il missionario Zacaria si è occupato in questi anni molto più del prossimo di che di se stesso.

5. Geremia 23 e l'idolatria.
Cinque giorni prima che il missionario Zacaria andasse sotto i ferri egli aveva letto per "coincidenza" Geremia 23 per ben cinque volte cioè lo stesso capitolo suddiviso in varie 5 riprese. Il messaggio gli è giunto forte e chiaro. Egli non doveva più tacere intorno a ciò che è l'idolatria dei nostri tempi, ma doveva iniziare ad essere gradualmente più esplicito facendo esempi pratici e comprensibili ad un pubblico generalmente molto distratto e per niente interessato a conoscere la pura verità che traspare dalla e Parola di Dio.

6. Conclusione.
L'operazione della prostata per il missionario Zacaria è stata una pietra miliare per passare al successivo grado della sua missione. Satana lo aveva attaccato personalmente per vendicarsi di aver liberato quella persona che tra l'altro possono testimoniare in molti. Dio lo aveva corretto per quanto riguardava l'amore del prossimo e aveva corretto il tiro facendo capire molto esplicitamente -  tramite il brano di Geremia 23 - che poteva essere considerato un falso profeta se non procedeva alla franca predicazione della Sua Parola alla maniera degli antichi profeti.

7. Invito.
Tu che leggi sei pienamente coinvolto: leggi La Parola di Dio, la Bibbia. Solo Gesù salva, allontanati dall' l'idolatria chiedi a Dio dove si trova la pura verità, abbi il coraggio di instaurare un rapporto diretto con il tuo Creatore ... E infine credi che il Signore Gesù Cristo è morto e risorto per pagare i tuoi peccati e l'opera che ha svolto è  pienamente sufficiente per salvarti l'anima. Parla a Dio onnipotente che è Gesù! 
AMEN.

Fred Zacaria


(3)

         NON CREDI CHE GESU' E IL PADRE SIANO UGUALI?
    ALLORA ATTENTO CHE STAI ANDANDO ALL'INFERNO!

Uno dei molti INGANNI del demonio è di farci credere che Padre Figlio Spirito Santo sono Sì Dio ma non sono da confondere  ... è una sua presa in giro che ha raggiunto proporzioni colossali ... se sono UNO e sono DIO e sappiamo che c'è un SOLO Dio è non tre "dei" ... quindi dire che sono tre entità separate è prendere in giro persone semplici e anche persone meno semplici facendo pensare chissà quale alto pensiero filosofico teologico ci sia dietro. Purtroppo centinaia di milioni di cristiani ci sono cascati e stanno andando ALL'INFERNO!   ... non ci cascare anche te  ... dai a GESÙ la piena gloria ... Lui e il Padre sono una COSA SOLA (Giovanni 10:30).
P A R L I A M O N E  😀 ... Largo Domenico Donzelli no.11 / 12  (Roma) tutti i giorni incluso sabato, domenica e festivi ore 16 / 21 buffet gratis. Per informazioni : 3273674858 Missionario Zacaria. www.fredzacaria.it    Dio ti benedica!

Il grafico in alto e' ingannevole, e Satana ti sta mettendo in mente il "modalismo" ... ravvediti empio!

Fred Zacaria




  (2)                                   DIVIDE ET IMPERA!
                               È FINITA LA CUCCAGNA  . . .  
                                            MARAMAO!


            
 
DIVIDE ET IMPERA! Dividi e comanda ... Questo dicevano gli antichi Romani quando conquistarono tutti il mondo abitato dell'epoca. 
Il missionario Zacaria per tanti anni è stato preso per il naso, ma ora tocca a lui dire È FINITA LA CUCCAGNA  . . .  MARAMAO! 
- - - 
Ma partiamo dall'inizio ... ho fondato questa missione grazie a Dio nel 2000 ed è diventata operativa nel 2001 siamo nel 2016 per tanti anni sono stato preso per il naso non da singole persone ma dalle lobby ...  pur essendo fondatore di un piccolo gruppo dove entravano quotidianamente inizialmente 20 persone,poi nella fase intermedia 40 60 persone, poi nella fase un po' più avanzata fino a qualche anno fa 50 a 100 persone fino al 2013 circa.. ora dal 2014 2015 2016 si è ridotto di nuovo a circa una cinquantina di persone al giorno o anche un po' di meno , MA ... la sommatoria di tutte queste persone alla fine crea un numero consistente di persone dove senza ombra di dubbio si formano o si riformano delle piccole lobby dei piccoli gruppi delle piccole confraternite delle piccole mafie dove le persone sono collegate l'uno con l'altro, oltre al fatto che molti diventano compagni alcuni si fidanzano,e anche altri negli anni si sono sposati ...  ma a parte questi discorsi di cronaca rosa i gruppi si formano e creano delle lobby e poi incomincia al chiacchiericcio, il parlare il criticare il leader criticare la missione criticare l'operato, schernire sbeffeggiare quindi per molti anni sono stato preso per il naso e ora grazie a Dio dopo aver incominciato "l'epurazione" cioè di allontanare le persone negative da un'anno a questa parte, ho proceduto proprio negli ultimi giorni a dividere le persone non accoglierle più in gruppo ma ad accogliere in gruppetti quindi dividi e comanda (divide et impera) e incontro persone di piccoli gruppi 3 4 5 persone 6 7 8 persone 2 3 4 persone e quando sono una specie di demoni anche una persona alla volta cerco di dare quello che cercano quello che vogliono chi cerca lavoro chi cerca il pezzo di pane pizza chi vuole l'abbigliamento chi vuole una preghiera di guarigione e di liberazione chi cerca una parola di conforto chi vuole sapere come trovare lavoro chi vuole prendere un po' di frutta e verdura chi vuole essere segnalato al datore di lavoro  ...  e così via singolarmente. La lettura e preghiera e invito ad accettare il Signore rimane invariato. Esso è il fulcro essenziale della missione. 
VITTORIA!  ... DEL SIGNORE 👍😀

Fred Zacaria



  (1)
    

         

           LA BIBBIA DI COSTANTINO. 
           ___________________________

Questo post è stato scritto tramite l'applicazione google speech to text ci sono degli errori,chiedo scusa e pazienza. 

Se noi guardiamo Il Nuovo Testamento e la Bibbia in essa è stata raccolta composta da vari rotoli manoscritti antichi attraverso la supervisione di Costantino l'imperatore Costantino il Grande è stato lui a influenzare i molti vescovi che ha chiamato da tutto l'Impero durante il Concilio di Nicea è stato lui a orientare quali manoscritti dovevano essere inclusi e quali esclusi e quali bruciati se noi analizziamo il Nuovo Testamento o anche la Bibbia nella sua interezza e guardiamo bene addentro a questi rotoli come spesso fanno la stragrande maggioranza dei cristiani o pseudo cristiani o cosidetti cristiani e cattolici protestanti evangelici ortodossi delle altre mille denominazioni noteremo che nessuno di loro riesce a capire ...  carpire ... captare l'immagine nella sua interezza ,  guardano questo o quest'altro libro all'interno della Bibbia questa o quest'altra epistola, questo libro delle profezie o quest'altro, le relazioni uno con l'altro o l'uno con l'altro...quindi hanno la massima concentrazione su una STRETTA panoramica,  ma poi non riescono a vedere l'immagine nella sua interezza proprio come questo quadro tu guardi vedi se sono questo uomo seduto le pecore gli alberi ma non si riesce a vedere se c'è il volto in grande di una persona con uno sguardo cattivo con la fronte bianca ei baffi bianchi ... e' Costantino il fiancheggiatore del demonio che ci ha presi in giro tutti quanti. Riguarda di nuovo l'immagine e vedrai che non è quello che tu pensi quello che vedi non è quello che è in realtà la stessa cosa la Bibbia la Bibbia che noi abbiamo nelle nostre mani non è l'intera Parola di Dio ma contiene la Parola di Dio scritta ad alcuni nostri antichi fratelli Matteo Marco Luca Giovanni Paolo Pietro certo che è importante per noi ma è soltanto una parte della Parola di Dio il resto è sparpagliato forse è stato anche bruciato disperso o nascosto o forse non è ancora stato scoperto ...il Signore Gesù ci ha detto lo Spirito Santo vi insegnerà OGNI cosa  quindi l'esortazione a tutti quanti noi e di avere un rapporto personale con Dio un rapporto diretto con Dio pregare il nostro Creatore direttamente tramite l'unico mediatore che è il Signore Gesù Cristo che è l'Iddio onnipotente, fai questa preghiera dietro di me: o creatore di ogni cosa loDe gLoria al tuo nome perdonami per i miei sbagli io ti ringrazio perché sono vivo o viva e quindi posso pensare liberamente voglio conoscerti,voglio avere un rapporto diretto e personale con te voglio scoprire la pura verità aprimi occhi o Dio onnipotente creatore ogni cosa te lo chiedo nel nome tuo glorioso cioe' nel nome del Signore Gesu' Cristo che ' benedetto in eterno ... Gloria a Te ... 

Il Signore ti benedica. 
<<Fred Zacaria>> 



                               

Site Map