HOME
FOTO
LAVORO
ARTICOLI
 

 

 
 

                                  TERMINI & CONDIZIONI
                                  ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


           https://m.facebook.com/profile.php?id=100009509783637


(1)- Si DECLINA ogni responsabilità in merito a eventuali comportamenti scorretti da parte dei lavoratori o datori di lavoro, e per eventuali dispute sindacali, civili o penali, poichè il compito del missionario fred zacaria si limita alla SEMPLICE SEGNALAZIONE.
Eventuali disaccordi tra lavoratori e datori di lavoro devono essere risolti direttamente tra le due parti col buon senso o in ultima analisi tramite la CGIL. Fred Zacaria non c'entra niente ... vuole essere messo da parte, e oltretutto non risponde mai al cellulare perché siete in tanti e opera da solo.

***

(2)- Le offerte di lavoro presenti in questo profilo, sono aperte agli amici approvati, si prega pertanto di non trasmettere i contatti a terzi.

Chiamare DIRETTAMENTE i datori di lavoro telefonando, ogni annuncio ha il numero di cellulare del datore di lavoro che è al corrente - tramite sms - di essere nel mio sito fredzacaria.it e in questo profilo. Informare zacaria la presenza di eventuali mediatori o agenzie, poiché si desidera mantenere il rapporto DIRETTO tra lavoratori e datori di lavoro.
Per risparmiare tempo non mettere "like" (mi piace), e non scrivere commenti pubblici ma scrivi sempre a tutti IN PRIVATO (sms, messenger, whatsapp, ecc.). Molti datori di lavoro non usano i social media e quindi NON vedono i "like" e non vedono i commenti pubblici ... che sono comunque subito rimossi senza essere letti.

***

(3)- Si prega i datori di lavoro e lavoratori di seguire il detto "patti chiari amici cari!" in particolar modo intorno a situazioni che spesso portano a controversie: cioè il periodo di PROVA (quanto paga, quando, per quanto tempo, ecc.), e il FINE RAPPORTO (quanto tempo di preavviso, quando paga, ecc.). Si consiglia i lavoratori di non chiedere mai prestito a nessuno, e i datori di lavoro di non fare mai credito a nessuno. I datori di lavoro che non informano zacaria che hanno trovato vedranno la loro offerta RIPETUTA nel tempo, quindi bisogna informare per essere cancellati.

***

(4)- Durante la composizione del post/sms del datore di lavoro si prega di NON fare riferimento a origini etniche (nazionalità), età, ecc.
I lavoratori che hanno trovato lavoro e i datori di lavoro che hanno trovato il personale sono pregati di informare il fratello zacaria (tramite sms) e non solo quando sorgono controversie.
I datori di lavoro - se vogliono - potranno chiedere a zacaria informazioni circa il personale selezionato e potranno eventualmente ricevere garanzie o referenze di carattere etico, morale e spirituale delle persone che egli conosce... ma vorranno soprattutto chiedere referenze agli ex datori di lavoro, e assumere persone con i documenti in regola.

***

(5)- I datori di lavoro rispondono al cellulare secondo i loro impegni, pertanto molti lavoratori hanno l'impressione che i datori di lavoro non rispondono mai, il consiglio è di chiamare più spesso e VARIANDO gli orari oltre a inviare molti sms con tutti i vostri dati/esperienze e sarete eventualmente richiamati ... il missionario zacaria invece non risponde mai ai cellulari perché siete in molti e opera da solo ma risponde sempre ai messaggi.
Chi vuole può fare un'offerta volontaria a Postepay o PayPal per sostenere l'opera che consuma molto tempo, le coordinate saranno inviate su richiesta.
***
(6)- I suddetti "Termini & Condizioni" sono automaticamente accettati dai datori di lavoro e lavoratori dal preciso momento che si contattano tramite cellulare/sms/messenger/whatsapp.
~~~
IL SERVIZIO È GRATUITO.
~~~
Internet: fredzacaria.it
Email : fredzacaria@gmail.com
Tel. 3807770333 solo sms.
Buona ricerca a tutti.
Benedizioni e preghiere.
Fred Zacaria

 

 

Site Map